Flexo 24, l’innovativo e-commerce per la realizzazione dei cliché per la stampa flessografica, è stato premiato come primo classificato durante gli EH!WARDS 2018, serata dedicata ai migliori e-commerce dell’anno, che ha visto in concorso oltre 120 candidati selezionati e 30 finalisti. Secondo gradino del podio per Mondo Convenienza, terzo classificato Tre Pì Profumerie.
La premiazione si è tenuta a margine della IV edizione dell’ECommerce Hub, l’evento di formazione sul commercio elettronico, riferimento per lo sviluppo delle piattaforme e-commerce. Un grande successo di critica e pubblico con oltre 1.000 partecipanti accreditati.
Ricca la platea di relatori, tra i quali si sono registrati numerosi interventi di esperti di fama nazionale e internazionale con l’attenzione rivolta verso il tema cardine dell’edizione: la digital experience, vista soprattutto come esperienza rivolta al cliente.
«L’entusiasmo per il primo premio EH!Wards 2018 è solo l’apice dello sforzo professionale congiunto che ha generato la prima piattaforma B2B dedicata al packaging & labelings. Mi complimento con tutti i professionisti che hanno collaborato con flexo24.com» ha dichiarato Andrea Tronchin, e-commerce manager Flexo 24.