Giorgio Bavuso è stato eletto vicepresidente di Argi

Affiancherà il Presidente Roberto Levi alla guida di un Direttivo con importanti delegati per ogni settore merceologico rappresentato in Associazione.
Giorgio Bavuso, neoeletto vicepresidente.

Argi, Associazione Produttori/Distributori di Sistemi e Prodotti per il settore Grafico, annuncia di aver completato la definizione della squadra che guiderà le sue attività nel triennio 2014-2016.

Come annunciato nell’assemblea associativa dello scorso marzo, il primo consiglio direttivo del nuovo triennio ha portato all’assegnazione del ruolo di vicepresidente: sarà Giorgio Bavuso di Ricoh Italia a svolgere questa funzione, affiancando il Presidente Roberto Levi e i colleghi Consiglieri in un periodo che si annuncia denso di attività.

«Sono molto contento e orgoglioso della fiducia espressa nei miei riguardi dal Presidente e dai Consiglieri», ha dichiarato Bavuso. «Desidero fortemente contribuire al successo dell’Associazione mettendo a disposizione le mie competenze di manager di multinazionale, in piena collaborazione con il Presidente e con tutti i Consiglieri.»

Giorgio Bavuso, neoeletto vicepresidente.
Giorgio Bavuso, neoeletto vicepresidente.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here