Carta... preziosa

Gmund Gold: l’oro moderno e inconfondibile dall’inventore della carta metallica

Gmund No Color No Bleach.
Büttenpapierfabrik Gmund GmbH & Co. KG Mangfallstraße 5 83703 Gmund am Tegernsee Deutschland Telefon: +49 (80 22) 75 00-0 Fax: +49 (80 22) 75 00-96 Web: www.gmund.com E-Mail: info@gmund.com

Gmund No Color No Bleach.

Già nel 1974 Gmund Papier ha sviluppato un procedimento originale con una tecnologia speciale che consente di imprimere i pigmenti sulla carta.
Con questo procedimento si ottiene quell’incomparabile rifrazione della luce sulla carta che
incanta ogni anno le star di Hollywood nel momento magico in cui aprono la busta dorata
all’attribuzione degli Oscar.
Il risultato di una ricerca e di un know-how decennali, con uno sviluppo e miglioramento costanti, si può ora ammirare nella nuova collezione Gmund Oro composta da 12 sfumature dorate che vanno dalle nuance sottilmente scintillanti fino all’oro più risplendente nel settore della carta.
La variazione Helium è un delicato soffio d’oro, Oro è una tonalità dorata calda e lucente come una serata d’estate italiana immersa nel sole, Composition è un mix d’argento e oro, Breeze è una fine polvere dorata, Value è il più forte, intenso e famoso oro del mondo che fa la sua grande apparizione in scena ogni anno a Hollywood in una vera esplosione di pigmenti e infine Lime Gold risplende come un neon dorato nelle
sue sfumature verdastre.
Con la sua nuova collezione Gmund riesce a valorizzare enormemente qualsiasi prodotto avvolto o esposto: dal biglietto di auguri alla brochure d’immagine o di prodotti fino alle confezioni di marchi internazionali.
Sono inoltre disponibili le esclusive buste The Envelope in cartone da 310 g/m² con un design classico e lineare nel formato C5.

Puro e autentico – Gmund No Color No Bleach

Autenticità e naturalezza sono state in primo piano nello sviluppo della nuova collezione di Gmund Papier. Gmund No Color No Bleach è stato completamente prodotto da polpa di cellulosa senza aggiunta di sostanze coloranti.
Riduzione all‘essenziale: la variante No Color è semplicemente bianca e rinuncia completamente al colore. No Bleach è non sbiancata e non colorata. La carta più fine non è mai stata così naturale e autentica.
L’impiego di pregiate fibre lunghe di cellulosa genera una superficie viva dal carattere naturale.
Come per tutti i tipi di carta Gmund le fibre di cellulosa sono certificate FSC®. L’elevata robustezza del foglio derivante dalle fibre lunghe offre ampie opzioni d’impiego per confezioni, copertine di libri, biglietti d’invito o brochure di marchi rispettosi dell’ambiente.
Gmund No Color No Bleach perché riesce a rispecchiare già al primo sguardo il carattere di naturalezza del prodotto stampato, trasmettendo la purezza della carta al
prodotto confezionato o pubblicizzato.
Questo materiale rende possibili tutte le classiche tecnologie di stampa e di finitura, che inoltre risultano ancora più espressive sulla superficie grezza del materiale. No Color No Bleach viene offerto nelle grammature 120 e 300 g/m². L’offerta è completata da buste nei formati DIN lungo, quadrato e C5.
Il compendio Gmund No Color No Bleach con numerosi esempi di stampa, © Gmund Papier

Tutte queste novità verranno presentate a Luxepack di Monaco insieme alle più recenti innovazioni per materiali e carte per imballaggi e per marchi che, per così dire, desiderano comunicare senza additivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here