Cartotecnico

Graphicmasters entra nel packaging con Easymatrix 106 CS di MK-Heidelberg

Da sinistra a destra Enzo Guazzarini (socio); Lorenzo Ariberti (business driver postpress Heidelberg Italia); Luca Gallo (responsabile divisione dopostampa); Cellini Giuseppe (socio)

Graphicmasters punta al settore cartotecnico con la fustellatrice Easymatrix 106 CS di MK-Heidelberg.“Ogni immagine impressa in un foglio è il frutto non solo di un processo chimico/tecnologico, ma di una vocazione. Non certo una questione di soldi. È il frutto di un’alchimia fatta di tradizione, passione,cura per i particolari, ricerca della perfezione e competenza”.
Questa bellissima realtà che impersona l’alchimia è Graphicmasters. Nata nel 1990 opera nel settore della stampa di elevata qualità offrendo ai propri clienti attraverso il supporto e il know-how un’ampia gamma di servizi e prodotti.
Negli anni Graphicmasters ha avuto il privilegio di essere partner di Heideleberg ottenendo il certificato “technology by Heidelberg” che gli ha permesso di evolversi tecnologicamente e qualitativamente.
L’ultimo investimento riguarda il settore cartotecnico, grazie all’arrivo di una fustellatrice Easymatrix 106 CS di MK-Heidelberg.
Questa macchina permetterà a Graphicmasters di compiere un salto di qualità significativo, infatti potrà realizzare internamente astucci e scatole per il mercato cartotecnico.
La facilità di utilizzo e la rapidità di avviamento, sono le peculiarità principali della Easymatrix 106 CS, è una macchina dotata di fustellatura ed estrazione dei rifili su un formato 75 x 106 cm. Macchina molto stabile ed affidabile che può lavorare carta, cartoncino teso che ondulato fino a 4 mm.
La macchina, molto sicura nell’operatività, infatti è l’unica fustellatrice nel mercato italiano che ha la doppia certificazione CE e GS e si abbina con i prodotti che Graphicmasters realizza.
Inoltre, in collaborazione con laboratori di analisi certificati, Graphicmasters ha studiato e brevettato un sistema di stampa antibatterica e antifungina, Happy Touch, che garantisce massima sicurezza e salubrità agli stampati creando una barriera protettiva ad ampio spettro inospitale per batteri, particelle infettive e spore, con risultati ampiamente al di sotto del valore medio di 30 ufc/g (Unità Formanti Colonie per gr.).
Oggi più che in passato è forte la necessità di rimettere al centro dell’attenzione il benessere e la sicurezza delle persone ecco perché MK Heidelberg Easymatrix 106 CS è la macchina giusta per Graphicmasters.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here