Non solo carta e stampa

Il Calendario Artintype 2017: la serata celebrativa il 3 febbraio

Il progetto Artintype 2017, legato alla realizzazione del Calendario delle Grafiche Martintype, quest’anno si apre verso nuovi orizzonti e approda a Torino, in collaborazione con una delle più prestigiose istituzioni italiane: l’Accademia Albertina di Belle Arti.

Tale scelta non è casuale: Torino è una delle città più produttive e industriali d’Italia che incarna al meglio lo spirito imprenditoriale ed economico di uno specifico territorio dove la cultura si fa sistema e il sistema diventa impresa. Da alcuni anni infatti la città ha vissuto una sorta di rilancio strutturale e d’immagine per merito dell’arte. In questo senso essa rappresenta quanto di meglio ci possa essere per ciò che concerne l’interazione tra creatività e sviluppo, tra innovazione e progresso. Artintype, vuole essere un progetto di ricerca e di integrazione tra il mondo dell’arte e quello dell’industria finalizzato alla promozione di una reale, sostanziale e proficua cultura d’impresa. Un progetto sempre più itinerante e sempre più a contatto con il mondo produttivo e imprenditoriale, che comunica con le aziende mettendole in connessione tra loro attraverso l’arte, l’industria e l’innovazione.

Artintype si conferma un progetto sempre più a contatto con il mondo produttivo e imprenditoriale attraverso l’arte e l’innovazione.

La serata celebrativa si terrà presso il Salone d’Onore dell’Accademia di Torino il 3 febbraio alle ore 17.

Scarica qui l’invito e scrivi a ufficiostampa@dam-co.it per partecipare all’evento.

Se non vi è possibile essere presenti all’evento di Torino vi invitiamo al ritiro del calendario Artintype presso la nostra sede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here