Inchiostri e lastre

«Servizi e tecnologie a portata di mano»

Gli inchiostri ad alta tecnologia di Sakata Inx per stampa offset a foglio

 

Gli inchiostri ad alta tecnologia di Sakata Inx per stampa offset a foglio

Open Age presenterà la propria ampia gamma di prodotti e servizi allo stand N11-P12 nel Padiglione 3. L’offerta della società si articola in una serie di soluzioni dedicate alla stampa flessografica e offset e alla prestampa che fanno capo a sei aziende fornitrici principali: Sakata Inx, Agfa, TyreF, Esko, Kodak e Joeun Ink. Per Open Age, Converflex è la migliore occasione per illustrare al mercato dell’industria grafica una filosofia aziendale ben identificata dallo slogan «Servizi e tecnologie a portata di mano», che mette al primo posto il cliente e le sue necessità produttive cui offre un ventaglio di prodotti accuratamente selezionati. Agli stampatori flessografici e offset, Open Age propone gli inchiostri ad alta tecnologia di Sakata Inx per stampa offset a foglio, quelli a base solvente per stampa su imballaggio flessibile in macchine flexo e rotocalco e inchiostri specifici per imballaggio alimentare, ma anche la linea Euroinks di prodotti speciali come colori Pantone, oro e argento e gli inchiostri vegetali Yessoy della Joeun Ink a base di olio di soia. Si affiancano agli inchiostri una gamma completa di tessuti gommati di qualità con servizio di taglio e barratura, una linea di prodotti chimici per la sala stampa e speciali sistemi di trattamento acque a osmosi inversa e strumenti di misura. Specifici per la produzione di verniciature applicate a lavori di alta qualità sia nella stampa commerciale che in quella cartotecnica sono i caucciù e le lastre di verniciatura spellicolabili della TyreF, prodotti interamente in Italia secondo criteri tecnologici avanzati che uniscono l’alta qualità alla massima attenzione per l’ambiente, sia nella scelta dei materiali che nei processi produttivi. Alle aziende e ai reparti di prestampa Open Age offre invece a marchio Agfa lastre in sei versioni, prodotti chimici, prove colore, ma anche la serie Avalon di CtP termici e quella dei sistemi Anapurna per la stampa Inkjet di grande formato per usi interni ed esterni, nonché il software di gestione del flusso di lavoro Apogee in sette versioni.

Una novità di particolare interesse è costituita dalla recente acquisizione da parte di Open Age della rappresentanza della gamma completa dei prodotti Kodak, con particolare riferimento ai sistemi e alle lastre Kodak Flexcell NX per la stampa flessografica. La tecnologia proprietaria NX che caratterizza la linea Kodak Flexcell consente di riprodurre le lastre flessografiche con risoluzione a 450 lpi, garantendo agli utilizzatori una qualità dei risultati di livello decisamente superiore.

Completano l’offerta di Open Age i software Esko per la gestione dei flussi di lavoro per le aziende produttrici di packaging e i retini concentrici che permettono di ottenere un’altissima qualità di stampa. Oltre ai prodotti, Open Age garantisce alla clientela di tutta Italia servizi di assistenza e consulenza tecnica e commerciale di alto livello.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here