Software

Il processo di progettazione e produzione di grafica murale diventa efficiente

Onyx lancia l’interfaccia HP WallArt per semplificare le applicazioni personalizzate.

Il software Onyx di Onyx Graphics può essere integrato direttamente nell’applicazione HP WallArt per fornire un flusso di lavoro efficiente e senza soluzione di continuità per le applicazioni per decorazione.

Il flusso di lavoro Onyx/HP WallArt permette all’utente di ampliare la sua attività, aggiungendo alla sua offerta di servizi i nuovi prodotti per decorazione a valore aggiunto. Le funzionalità del software Textile Edition, tra cui Colorways e Step & Repeat, in abbinamento con la nuova interfaccia HP WallArt, mettono a disposizione degli arredatori di interni e dei fabbricanti di prodotti per decorazione una soluzione di facile utilizzo per la creazione di rivestimenti murali personalizzati.

Grazie a Onyx Quick Sets e HP WallArt il processo di progettazione e produzione di grafica murale diventa estremamente efficiente. Gli utenti possono facilmente personalizzare i disegni grazie ai rivestimenti murali presenti sul portale online di HP WallArt Solution. Il semplice procedimento costituito  da un unico passaggio permette ai centri di stampa di aprire il disegno del cliente in un formato pronto per la stampa, utilizzando il pulsante dedicato HP WallArt in Onyx RIP-Queue.

Il flusso di lavoro Onyx Connect e HP WallArt

Inoltre, i centri di stampa che dispongono di stampanti della serie HP Latex possono adesso semplificare il loro flusso di lavoro HP WallArt usando la nuova interfaccia WallArt gestita tramite la tecnologia Connect JDF (Job Definition Format, Formato di definizione dei job). Onyx Connect è un sistema aperto che offre una semplice interfaccia di sviluppo che consente ai centri di stampa di collegare i loro sistemi di gestione dell’attività con il software di produzione Onyx. Di conseguenza, i centri di stampa possono avere accesso a preziosi dati di gestione, come ad esempio il consumo d’inchiostro, l’utilizzo dei materiali e i tempi di produzione. Il sistema comprende inoltre la capacità di automatizzare l’invio dei job tramite JDF e cartelle hot folder fornendo il controllo delle regolazioni fondamentali dei job e riducendo gli errori provocati dagli interventi manuali durante il processo di produzione.
La nuova interfaccia HP WallArt sarà disponibile nella versione 11.1.2 di tutti i prodotti Onyx, tra cui il software per flussi di stampa Thrive, il software Textile Edition e il software RIP. La versione 11.1.2 sarà un aggiornamento gratuito per gli attuali utenti di Onyx 11.1. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here