Fespa Digital 2014

Kiian Digital e il suo impegno nello sviluppo degli inchiostri digitali

Roland Biemans, Marketing Director, Kiian Digital.

Dopo l’annuncio da parte del Gruppo, che Kiian Digital è diventata un’entità giuridica indipendente, la nuova società ha confermato il suo impegno nello sviluppo degli inchiostri digitali nel settore tessile e grafico. Il nuovo brand e l’ultimo aggiornamento del portafoglio prodotti debutteranno a Fespa Digital 2014.

Con la nuova struttura autonoma Kiian Digital concentrerà i suoi sforzi per potenziare il supporto ai propri clienti, snellire i processi ed estendere la gamma dei prodotti. Allo stesso tempo, la divisione continuerà a beneficiare della profonda conoscenza del mercato e delle relazioni industriali costruite dal Gruppo nel tempo.

«Gli investimenti sostenuti, in linea con l’espansione del business, riflettono il successo ottenuto lo scorso anno», spiega Giovanni Lorato, Direttore Generale di Kiian Digital, e CFO del gruppo. «Il nostro parco clienti continua ad ampliarsi, un dato in linea la crescente domanda per i nostri inchiostri, considerati leader nella sublimazione. Per assicurare ai nostri clienti uno standard elevato nel servizio, beneficiando delle ultime innovazioni in questo settore, abbiamo investito molto negli impianti produttivi, nella ricerca e sviluppo e abbiamo ampliato il team inserendo diversi specialisti del settore»

Il direttore Marketing di Kiian Digital, Roland Biemans, aggiunge: «Fespa Digital è la migliore vetrina per presentare la nuova società – Kiian Digital – al mercato del wide-format. I visitatori del nostro stand potranno scoprire per primi la nuova gamma d’inchiostri e le applicazioni per cui sono stati sviluppati. Il nostro attuale portafoglio prodotti include nuovi colori che estendono il gamut sublimatico su una vasta gamma di applicazioni tessili e grafiche: abbigliamento e attrezzature sportive, costumi da bagno e non solo»

Roland Biemans, Marketing Director, Kiian Digital.
Roland Biemans, il direttore marketing di Kiian Digital.

La gamma d’inchiostri per sublimazione comprende la tradizionale serie Digistar cui si aggiunge K-One progettato per le testine Kyocera e in grado di assicurare elevata qualità e produttività industriale. Un altro specialista è Digistar Gen-R appositamente studiato per le testine Ricoh per la stampa transfer su poliestere. Non dimentichiamo Digistar Hi-Pro pensato per le testine Epson di ultima generazione e dedicato alla stampa transfer su carte leggere e a basso coating così come su supporti rigidi pre-trattati

«Kiian Digital continuerà a crescere portando innovazione nel mercato digitale grazie al suo team di specialisti focalizzati su questo obiettivo» conclude Biemans. La nostra presenza a Fespa Digital consolida questa crescita e ci permette di condividere con il nostro mercato di riferimento le informazioni sull’attuale portafoglio prodotti e gli sviluppi futuri. Il nostro team sarà a vostra disposizione durante lo show supportandovi con l’esperienza che ci distingue dai nostri concorrenti»

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here