Komori presenta a drupa J-throne 29, una macchina da stampa digitale inkjet UV 50×70

La nuova J-throne 29 amplia il portafoglio di macchine da stampa digitali Komori, che già comprende Impremia IS29s, un sistema di stampa digitale a getto d’inchiostro UV a foglio 50×70, e Impremia NS40, un sistema di stampa nanografica a foglio 100×70.

Secondo Komori la J-throne 29 offre il ROI più elevato al mondo grazie a velocità e prestazioni straordinarie, ribaltando le convinzioni convenzionali sulla stampa digitale. La macchina è in grado di stampare su un solo lato a 6.000 fogli all’ora, vantando la velocità di stampa più elevata nella classe delle macchine a getto d’inchiostro di formato B2+. Nella stampa fronte/retro, la macchina consente un’elevata produttività di 3.000 fogli all’ora grazie al meccanismo di perfezionamento ad alta precisione basato sulla lunga esperienza di Komori nelle macchine da stampa offset.

La tecnologia di imaging incorpora la tecnologia proprietaria di Komori per la formazione delle immagini. Inoltre, l’inchiostro UV di nuova concezione consentirà di stampare su un’ampia gamma di substrati, come carta e cartoni patinati e non patinati, senza pretrattamento, rendendolo prezioso per i mercati commerciali, dell’imballaggio e della stampa speciale.

Le specifiche tecniche della J-throne 29

  • Inchiostro: UV (LED)
  • Risoluzione: 1.200 dpi
  • Velocità di stampa: 6.000 fogli/ora (su un lato), 3.000 (su due lati)
  • Dimensioni massime del foglio: 585×750 mm
  • Spessore del foglio: 0,06-0,6 mm (facciata singola); 0,06-0,45 mm (facciata doppia)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here