All’insegna del claim “The Power to Move”, Canon a drupa vuole mostrare l’importanza di avere un partner capace di offrire tecnologie, competenze e supporto a 360 gradi.
Canon, infatti, punta ad andare oltre le singole soluzioni di stampa, aiutando i PSP a concepire nuovi modi di lavorare con i loro clienti, attraverso modelli di business innovativi, una grande attenzione alla collaborazione e all’integrazione.
Chiaramente il punto di partenza è un’offerta tecnologia a tutto campo.
I visitatori dello stand hanno modo di ammirare l’intera gamma di tecnologie di stampa di produzione: soluzioni software Canon PRISMA per la gestione dei flussi di lavoro, supporti di stampa, stampanti inkjet e toner, stampanti a bobina e a foglio, a piano fisso e roll-to-roll per il grande formato, nonché sistemi digitali per la produzione di etichette e packaging.
Tutte le soluzioni sono impegnate nella produzione live di applicazioni e sono suddivise per segmento industriale: stampa commerciale, editoria (compresi i libri), comunicazioni promozionali (compresi direct mail e retail), etichette e packaging, interior décor, oltre alla stampa In-house e CAD. Nell’area “Printworks” dello stand, i visitatori hanno l’opportunità di parlare delle loro sfide operative e strategiche con specialisti Canon esperti nello sviluppo del business, flussi di lavoro e applicazioni. Oltre a ciò è possibile scoprire come altri fornitori di servizi di stampa, di qualsiasi tipo e dimensione, abbiano adottato insieme a Canon strategie di crescita sostenibile basate su: tecnologie innovative, consulenza di esperti e capacità di implementazione – dalla progettazione della soluzione alla gestione del progetto, passando per automazione del processo, assistenza e supporto.