HP e Cimpress festeggiano oltre 20 anni di collaborazione all’insegna dell’innovazione, della crescita e del successo condiviso. Questa collaborazione duratura non solo ha superato la prova del tempo, ma ha anche stabilito nuovi parametri di riferimento nel settore della stampa digitale.
Cimpress è impegnata a rimanere all’avanguardia ed è per questo che l’impegno a continuare la collaborazione è stato annunciato a drupa. Questo annuncio dimostra come Cimpress stia contribuendo attivamente allo sviluppo della nuova HP Indigo 120K, con l’obiettivo di acquistare più unità per potenziare il proprio parco macchine.
Robert Keane, fondatore, Charman e CEO: “Cimpress continua a spingersi oltre i confini della tecnologia di stampa per offrire ai clienti un valore ineguagliabile, il più ampio portafoglio di applicazioni e tempi di consegna più brevi. Siamo orgogliosi di aver percorso questo cammino con HP e di continuare la nostra collaborazione per creare una tecnologia all’altezza dei nostri elevati standard e requisiti operativi”.