Luxoro, distributore esclusivo del marchio Kurz per l’Italia, ha annunciato la propria partecipazione in qualità di sponsor a La Vedovella 2013, il più importante riconoscimento italiano per chi opera nel settore dell’industria grafica, cartotecnica e del converting.
Nelle venti edizioni del premio La Vedovella, sono stati premiati oltre 40 imprenditori e personalità del settore: uomini e donne che, giorno dopo giorno, con grande professionalità e impegno hanno contribuito a fare dell’industria grafica, cartotecnica e del converting una delle maggiori realtà a livello internazionale, facendo guadagnare al mercato italiano il terzo posto in Europa per giro d’affari.
Come spiega l’Amministratore Delegato di Luxoro, Jana Kokrhanek: «Stiamo parlando di un settore nel quale la percentuale di imprenditoria femminile non è certo elevata. Questo premio porta alla ribalta imprenditrici che guidano aziende di successo e che si sono distinte per la loro capacità di eccellere in un mercato tradizionalmente popolato da imprenditori maschili. Essendo io stessa un’imprenditrice, conosco le sfide che una donna deve affrontare nel mondo del lavoro. Ecco perché questa categoria mi sta particolarmente a cuore».
Ma non solo. Luxoro, pur essendo un’azienda di nicchia nel settore della grafica, è in grado di rappresentare un tassello importante nella filiera dell’industria grafica e del packaging. Grazie ai propri prodotti, al proprio know-how nell’ambito della stampa a caldo e a freddo, Luxoro è in grado di apportare un valore unico e indispensabile nell’ambito della nobilitazione di etichette, packaging e prodotti.
«Ecco perché per noi partecipare a La Vedovella è un’occasione in più per dimostrare anche ai “grandi” del mondo della grafica, che Luxoro c’è, e nel suo piccolo è in grado di offrire molto agli stampatori e ai designer. I nomi più famosi del settore, nonché lo stesso premio La Vedovella, rappresentano per noi un palcoscenico importante per confermare il valore della nostra azienda, dei nostri prodotti, ma soprattutto della nostra mission: l’amore per il Bello e il Saper Fare di qualità, tipico del Made in Italy».
La cerimonia di premiazione si terrà a Milano, durante una cena di Gala, il 15 novembre 2013.