Supporti

MACdot: un nuovo film per decorazioni in luoghi chiusi

Trova applicazione nelle vetrofanie, nel retail, nei punti vendita, nei temporary store, negli allestimenti fieristici: il vinile autoadesivo MACdot di MacTac può essere posizionato e rimosso da chiunque senza l’intervento di applicatori professionisti, con risultati eccellenti, senza pieghe e senza bolle, grazie al suo spessore e a un tipo particolare di adesivo, dotato di microventose che ne permettono il posizionamento immediato.
La serie MACdot 100 comprende due varianti del prodotto, entrambe da 120 μm: la prima con superficie bianca opaca (MACdot 128), la seconda trasparente lucida (MACdot 199). Il vinile autoadesivo è stampabile con tecnologie di grande formato eco-solvent, Latex e stampa UV; può essere anche tagliato a plotter nella forma desiderata, per creare messaggi dalle forme personalizzate capaci di attirare l’attenzione dei consumatori e di dare maggiore enfasi al messaggio che si vuole comunicare.

Trova applicazione su superfici lisce e piatte (muri, porte, tavoli) ed è utilizzabile anche su superfici verniciate o su pannelli alubond. I risultati migliori, soprattutto per quanto concerne MACdot 199 trasparente, si ottengono sui vetri.

ArChristmas Macdot 2

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here