Flessografia

BestinFlexo: Nuova Erreplast vince il Best in show

Il packaging che ha vinto il Best in Show

Grande affluenza al FlexoDay 2016 dove i veri protagonisti sono state le aziende che operano nel mercato flessografico, sempre molto dinamico e attento alle innovazioni tecnologiche. Due momenti distinti hanno caratterizzato la due giorni dell’evento: la premiazione dei lavori pervenuti al BestInflexo, premio ideato e promosso da Atif allo scopo di valorizzare la qualità della stampa flessografica, e il convegno tecnico, che ha visto alternarsi sul palco relatori italiani e stranieri. Di alto profilo il contributo offerto dagli intervenuti, che ha costituito un momento di aggiornamento tecnico importante per un settore in grande fermento.

È stato Sante Conselvan, presidente di Atif, a dare il via a lavori illustrando le molte iniziative che l’associazione sta mettendo in atto su più fronti tra cui formazione, workshop tecnici, alleanze con associazioni estere al fine di scambiare esperienze, e il rilascio di due nuovi documenti tecnici sui biadesivi (Doc 08) e sul formato CxF/X (Doc 09)
I trofei BestInFlexo Award, assegnati durante una serata di gala al Savoia Hotel Regency di Bologna, hanno riservato quest’anno una sorpresa: l’assegnazione del best in show a Nuova Erre Plast, un ulteriore premio riconosciuto al migliore tra tutti i lavori premiati. A detta della giuria, formata da grandi esperti quali Emilio Gerboni (presidente), Stefano d’Andrea, Renato e Mario Maggioni e Claudio Rimondi, la qualità e il numero dei lavori pervenuti quest’anno sono stati al di sopra delle aspettative e hanno obbligato la giuria a un extra lavoro.

Guarda qui tutti i vincitori e il video delle scelte della giuria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here