Post-stampa

Müller Martini rileva il service delle accavallatrici-cucitrici e brossuratrici Heidelberg

MM rileverà l’area del service e dei pezzi di ricambio a livello mondiale e il completo know-how delle macchine prodotte a Lipsia entro la fine del 2014.

Heidelberger Druckmaschinen AG (Heidelberg) e Müller Martini hanno raggiunto un accordo sul trasferimento del settore service di Heidelberg per accavallatrici-cucitrici e brossuratrici.

Nel quadro di un riallineamento strategico, Heidelberg ha deciso di chiudere il sito di Lipsia e ritirarsi dal business delle accavallatrici-cucitrici e brossuratrici. Il trasferimento dell’area service a Müller Martini è una soluzione ottimale per i clienti Heidelberg, dato che il confezionamento degli stampati è il core business di Müller Martini e l’azienda svizzera dispone di una rete di vendita globale con un’alta disponibilità di pezzi di ricambio e una ben strutturata rete di tecnici. «Noi faremo tutto il possibile per trasferire il know-how in modo efficiente alla nostra organizzazione, poiché vogliamo garantire ai clienti Heidelberg un affidabile supporto service, senza intoppi e interruzioni,» afferma Bruno Müller, CEO di Muller Martini.

Il programma del trasferimento consentirà a entrambe le aziende di rafforzare i loro rispettivi core business. Le due aziende hanno concordato di mantenere confidenziale il valore del contratto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here