Parte integrante del gruppo Camporese Spa, Intelligent Service (IS) contribuisce alla tutela dell’ambiente in quanto si occupa di manutenere le macchine da stampa «usate» rendendole perfettamente operative.
Tale attività limita il consumo di materie prime utilizzate nella costruzione di nuove macchine da stampa e quindi riduce inutili sprechi consentendo ai clienti un risparmio economico.
Lo staff di tecnici elettronici e meccanici di Camporese e Intelligent Service sono impegnati tutti i giorni in processi di revisione delle macchine Heidelberg che includono ispezione, stoccaggio, smontaggio, pulizia e sostituzione di parti. Eseguono anche riparazione, verniciatura, rimontaggio e calibrazione di tutte le componenti meccaniche, oltre alla stampa con print test. Ove possibile e per tutti i processi (in particolare nella fase di pulizia) i tecnici utilizzano solo solventi e prodotti totalmente ecologici.
Così, quando le problematiche ambientali si fondono con le esigenze economiche del cliente, non può che nascere la «Campagna Rottamazione Ricambi Heidelberg».
Dedicata a tutti i possessori di macchine da stampa Heidelberg, e quindi non solo ai clienti Camporese e Intelligent Service, l’iniziativa si focalizza sulla possibilità di far fruttare gli investimenti ormai obsoleti o non funzionanti delle aziende grafiche.
Da oggi è infatti possibile guadagnare rivendendo i vecchi pezzi a magazzino di interesse per le due società e ricavarne profitto: schede, rulli, pompe e parti meccaniche in giacenza utilizzate torneranno così a essere utili e remunerative.
Per informazioni contattare 0297164386 oppure scrivere a questo indirizzo e-mail.