Dotata di testine Durst Quadro Array 12M con tecnologia Variodrop e una dimensione delle gocce di 12 picolitri, questa nuova roll-to-roll garantisce una produttività ineguagliabile e un’eccellente qualità delle immagini, in grado di raggiungere una risoluzione fino a 900 dpi.
Nessun compromesso tra produttività e velocità con Rho 312R che, grazie al suo esclusivo sistema di stampa dotato di oltre 24.000 ugelli e all’esclusiva tecnologia Durst Variodrop, raggiunge i 240 mq/h in modalità high speed e i 122 mq/h in modalità POP. Prestazioni ulteriormente incrementate dalla possibilità di stampare contemporaneamente su due bobine da 1,6 m con code di stampa singole.
L’elevata pigmentazione, inoltre, riduce il consumo d’inchiostro ottimizzando il costo al mq e assicurando un ROI estremamente competitivo.
Tante le funzioni aggiuntive offerte da Rho 312R: stampa in esacromia con diverse opzioni di inchiostro; colore bianco, stampa senza presidio dell’operatore con bobine di grandi dimensioni; opzione di stampa sul retro; funzione integrata di taglio dei bordi. Ideali per questa macchina, gli inchiostri Durst Roll: ecocompatibili, totalmente privi di VOC e accreditati con la rigorosa certificazione ambientale Nordic Swan.
Forte del successo internazionale ottenuto sui prestigiosi palcoscenici di ISA e Fespa, Rho 312R si attesta già come la stampante più flessibile e produttiva della sua classe e rappresenta la soluzione ideale per qualsiasi applicazione wide format dai pannelli retroilluminati di alta qualità alle stampe fine art, dai POP ai banner fino alle carte da parati e alle decorazioni per facciate.