Inca Digital, lo specialista di stampa a getto di inchiostro, annuncia oggi la nomina del Dott. John Mills alla carica di CEO dell’azienda, con effetto immediato.
Mills vanta una grande esperienza nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie industriali avanzate, in particolare nei campi della stampa a getto di inchiostro e dell’elettronica plastica. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Fisica, ed è stato Direttore dello Sviluppo presso Domino Printing Sciences, Vicepresidente e COO in Plastic Logic, e negli ultimi quattro anni e mezzo, ha ricoperto la carica di CEO di DataLase.
Di Inca, John Mills dichiara: «Inca Digital è un’azienda di livello mondiale, all’avanguardia nella tecnologia di stampa digitale. Sono entusiasta di poter lavorare a contatto con un team di questo livello di esperienza, e di avere l’opportunità di guidare l’azienda verso successi ancora maggiori. Inca ha rivoluzionato il modo con cui l’industria produce stampe di grande formato, e abbiamo le potenzialità per proporre nuove soluzioni di stampa digitale che cambieranno le ‘regole del gioco’, offrendo un considerevole valore produttivo e garantendo alti livelli di efficienza in nuovi mercati.»
Bill Baxter, ex CEO, rimarrà nel consiglio di amministrazione Inca insieme agli altri dirigenti: Yoshinari Otani, Chief Operating Officer; Stephen Tunnicliffe Wilson, Direttore R&D; Dominique Marciniak, Direttore Finanziario e Nigel Puttergill, Presidente.