Appuntamento allo stand B11-C18

Omet presenta due nuove macchine da stampa a Converflex 2015

«Welcome to the Future» sarà l'evento di lancio di due nuovi prodotti: iFlex, macchina da stampa per etichette e Varyflex V2 Offset, macchina ibrida in fascia media a formato variabile per la stampa di imballaggi flessibili.

Dal 19 al 23 maggio Omet prenderà parte a Converflex a Milano mostrando nello stand B11-C18 la sua gamma completa di tecnologie di stampa e lanciando in contemporanea durante una Open house presso la sua sede di Lecco la nuova iFlex per etichette e la nuova Varyflex V2 Offset, macchina per la stampa di imballaggi flessibili.

Lo stand di Omet al Converflex si trasformerà per l’occasione in una Technology Gallery con diversi gruppi stampa in esposizione a rappresentare i traguardi tecnologici raggiunti dall’azienda per ciò che concerne la gestione dei diversi metodi di stampa.

Nei giorni del Converflex, ai visitatori sarà offerta la possibilità di ammirare la tecnologia Omet «in azione» presso la sede principale di Lecco, grazie a dei bus navetta in partenza tutti i giorni direttamente dalla fiera.

Il giorno 19 maggio si terrà in Omet «Welcome to the Future», evento di lancio di due nuovi prodotti: iFlex, macchina da stampa per etichette e Varyflex V2 Offset, macchina ibrida in fascia media a formato variabile per la stampa di imballaggi flessibili. L’evento inizierà alle 18 e sarà seguito da dimostrazioni sulle due macchine e da una cena per gli ospiti intervenuti.

Dal 20 al 22 maggio a Lecco continuerà una speciale Open House con dimostrazioni di stampa «live» su tutte le macchine della gamma Omet. Punto di incontro per i clienti che desiderano recarsi a Lecco è lo stand Omet al Converflex (B11-C18).

particolare 2 scont ok_lr
Varyflex V2 Offset, macchina ibrida in fascia media a formato variabile per la stampa di imballaggi flessibili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here