Premi

Oro della Stampa, il meglio del settore

Ancora una vota, grande partecipazione all’edizione numero 32 degli Oro della stampa. Preceduta da un interessante convegno, la serata ha premiato le migliori aziende del settore.

Arrivato alla trentaduesima edizione, anche quest’anno l’appuntamento con  i premi Oro della stampa non ha mancato di raccogliere ampi consensi. La serata organizzata da Unione GCT Milano e Stratego Group è stata aperta da un breve convegno sulle tematiche del settore. Dall’analisi del mercato proposta da Stefano Portolani, senior analyst del Centro Studi Printing di Stratego Group, all’altrettanto interessante intervento di Sara Monti, senior sustainability consultant di Ayming sul tema molto delicato e attuale della sostenibilità. Per finire, spazio all’imminente rivoluzione dell’intelligenza artificiale, il cui potenziale sul settore è stato analizzato dalla digital media strategist Mafe De Baggis.

I veri protagonisti della serata organizzata presso le Officine del Volo a Milano sono stati però i premiati nel corso della cena iniziata subito dopo. Per tutti loro, distintisi nel corso del 2023 come eccellenze nel mondo della stampa industriale e del converting, l’emozione del premio e la certezza di aver affrontato al meglio un periodo particolarmente impegnativo.

«È sempre un grande onore organizzare questo importante evento – dichiara Tiziano Galuppo, presidente unione GCT Milano -. Un momento di celebrazione al quale si aggiunge un’occasione sempre utile momento di approfondimento e analisi dedicato all’industria italiana della stampa».

Queste le aziende premiate: Flamini, Sales, Valtenna, Fustelgrafica, Esanastri, Simeoni Arti Grafiche, Masterpack, Varigrafica Alto Lazio, Zetacarton, Gold Print, PRT Group, Lito Terrazzi e Tecnostampa.

Premio Speciale “Imprenditrice dell’Anno” assegnato a Elisabetta Brambilla, presidente di Eurolabel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here