Viscom

PLUS 3020 CP di Cutlite Penta verrà presentata dal 3 al 5 ottobre a Viscom

Pannelli di retro illuminazione e taglio acrilico.

Cutlite Penta, realtà italiana nella produzione e commercializzazione di sistemi di taglio e marcatura laser, pioniera nell’applicazione della tecnologia laser sia nella lavorazioni delle fustelle per cartotecnica che nel taglio di materiali plastici, ha maturato negli anni know-how specifico e un vantaggio competitivo derivante dalle centinaia di applicazioni sviluppate in questi settori. Recentemente Cutlite Penta ha ampliato la propria gamma di prodotti integrando l’azienda Ot-Las, prestigioso marchio nel settore della marcatura e decorazione, con sistemi galvanometrici a laser CO₂, dando vita a una nuova unità completa e coordinata per meglio soddisfare ogni esigenza di mercato. Oggi è quindi ancora più forte e competitiva, consolidando l’esperienza tecnologia e posizionandosi in nuovi segmenti di mercato.

Cutlite Penta è un partner ideale per quelle aziende che, forti e consapevoli della loro creatività e professionalità, decidono di affrontare nuove sfide e conquistare ulteriori quote di mercato. Il continuo miglioramento e il costante sviluppo dei nostri prodotti, uniti alla flessibilità e semplicità operativa assicurano l’ottimizzazione della produttività.

Dal 3 al 5 ottobre saremo presenti al Viscom Italia e saremo lieti di ospitarvi presso il nostro stand T11 U14 Pad 9, per partecipare alla presentazione della nuova PLUS 3020 CP progettata per sfruttare i vantaggi offerti dell’impiego dei motori lineari su una macchina compatta anche se dedicata ai grandi formati. La PLUS 3020 CP garantisce altissime prestazioni ed esalta le caratteristiche di affidabilità tipiche dei nostri sistemi da sempre costruiti per un vero impiego industriale.

Pannelli di retro illuminazione e taglio acrilico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here