Fiere

Quadient a Viscom 2023, il packaging è digitale

Piccole e medie imprese delle arti grafiche come veri e propri “artigiani digitali” da oggi potranno produrre in-house packaging originali e personalizzabili per ampliare la propria offerta.

È questa la novità assoluta che Quadient presenterà in occasione di Viscom 2023, dal 4 al 6 ottobre a Fiera Milano: la piega-incolla Fold Stream per la gestione del packaging digitale. La macchina è pensata per lavorazioni semplici di cartotecnica e legatoria. È nata e costruita appositamente per rispondere alle esigenze degli stampatori digitali, automatizza lavorazioni fatte sinora manualmente e semplifica i processi produttivi.

Moderna e di nuova generazione, la piega-incolla Fold Stream permette di gestire i tempi di cambio formato in modo efficiente e rapido, adattandosi soprattutto alle richieste del mondo della stampa digitale e delle brevi tirature.

“Con la nuova piega-incolla vogliamo portare gli imprenditori ad esplorare il mercato del packaging, sempre più richiesto e competitivo – spiega Davide Messina, campaign specialist – L’obiettivo è aiutarli a realizzare piccole-medie tirature in tempi brevi e con la possibilità di personalizzare il prodotto andando incontro a nuove esigenze dei clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here