Digitale

Da Mimaki due nuove stampanti UV Roll-to-Roll

Mimaki Europe ha annunciato il lancio di due nuove soluzioni tecnologiche UV che estendono le Serie 100 e 330 dell’azienda: UJV100-160Plus e UCJV330-160. Le nuove stampanti UV LED portano vantaggi in termini di produttività e offrono ai clienti maggiori opportunità di estendere la propria gamma di applicazioni; inoltre, questi nuovi prodotti ampliano il portfolio di macchine che sfruttano la tecnologia UV LED Mimaki, scelta a supporto di un futuro più sostenibile per il settore.

Arjen Evertse, direttore generale vendite di Mimaki Europe, ha dichiarato: “L’urgente necessità di essere più sostenibili, così come le recenti pressioni associate all’aumento dei prezzi dell’energia, hanno accelerato il bisogno del settore di adottare la tecnologia UV. La stampa UV richiede molta meno energia durante il processo di stampa rispetto ad altre tecnologie, anche perché gli inchiostri UV-LED polimerizzano istantaneamente. Ciò migliora l’impatto ambientale della stampante, consentendo inoltre di risparmiare sui costi di produzione e sui tempi di consegna”.

“In Mimaki, ci impegniamo a sostenere il passaggio alla tecnologia UV per promuovere una produzione di stampe più sostenibile ed efficiente, garantendo il futuro delle attività dei nostri stimati clienti e, naturalmente, assicurandoci di lavorare per migliorare la nostra sostenibilità, per il bene di tutti. Le soluzioni UJV100-160Plus e UCJV330-160 sono i più recenti risultati del nostro impegno per espandere le opzioni di stampa UV disponibili per i fornitori di servizi di stampa, offrendo allo stesso tempo i vantaggi ineguagliabili dell’innovazione Mimaki”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here