Seminario tecnico 2014 Finat

«Riprogettare l’etichetta»

FINATRiprogettareEtichetta

FINATRiprogettareEtichettaFinat, l’associazione internazionale del settore delle etichette autoadesive, invita alla partecipazione al suo seminario tecnico 2014 Riprogettare l’etichetta, un’eccellente opportunità che hanno le aziende per condividere la loro visione del settore e per trattare i più recenti sviluppi nell’ambito della tecnologia delle etichette autoadesive che probabilmente consentiranno di riprogettare l’etichetta del futuro.

Gli ultimi tre seminari dell’organizzazione hanno riscosso un grande successo e hanno riunito circa 200 delegati a ogni edizione. L’evento del prossimo anno si terrà dal 5 al 7 marzo e verrà organizzato nuovamente presso il Fira Palace Hotel a Barcellona, in Spagna.

Questo seminario prevede l’analisi della tecnologia attuale e del mercato possibile per le etichette autoadesive, nonché delle ultime tendenze nel campo delle materie prime, della creazione dell’etichetta, della stampa, della trasformazione e delle applicazioni per le etichette autoadesive.

Il seminario, di una giornata e mezza, è rivolto a tutti i livelli della comunità tecnica, dal settore di ricerca e sviluppo a quello della produzione fino ai direttori e ai dirigenti tecnici. I partecipanti riceveranno un aggiornamento in merito a una vasta serie di argomenti, quali normative, scienza dei materiali, tecnologia di trasformazione e applicazioni per etichette. Le presentazioni saranno a cura di esperti del settore che offriranno consigli pratici per aiutare i delegati a rendere le loro infrastrutture più efficienti, produttive e redditizie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here