Anteprima da Fespa

Screen lancia la stampante flatbed Truepress Jet 3200UV HS

La nuova versione della stampante flatbed UV vanta una velocità ancora maggiore.
Truepress Jet W3200UV HS.

Screen, produttore di una tecnologa esclusiva per la stampa inkjet on-demand, annuncia l’aggiunta al proprio portafoglio prodotti di una nuova stampante UV flatbed a getto d’inchiostro ad alta produttività e alta qualità, e lancia sul mercato il modello da 150 mq/h Truepress Jet W3200UV HS. Questa versione vanta una maggiore produttività rispetto al modello Truepress Jet W3200UV lanciato lo scorso anno, e farà il proprio debutto a Fespa Digital (Monaco di Baviera, 20-23 maggio, Stand B2-171), insieme a una serie di ulteriori nuove funzionalità che saranno presentate in anteprima direttamente in fiera.

La Truepress Jet W3200UV HS (per «High Speed») è una nuova entusiasmante macchina, che unisce la famosa qualità di Screen con una produttività di livello eccezionale. Con una velocità di uscita di 150 mq/h, la Truepress Jet W3200UV HS consente di raggiungere un livello di produttività pari quasi al doppio degli 85 mq/h della precedente Truepress Jet W3200UV. In questo modo Screen è in grado di offrire ai service di stampa la possibilità di scegliere tra macchine con le caratteristiche più adeguate alla proprie esigenze, e con la libertà di passare successivamente dal modello a 85 mq/h alla Truepress Jet W3200UV HS, al crescere delle esigenze aziendali.

La nuova Truepress Jet W3200UV HS è il risultato della collaborazione tra Screen e la propria sussidiaria Inca Digital. La nuova stampante utilizza sei colori + WW per rispondere alle esigenze dei mercati dei POS, dei cartelloni e del decorativo, dando la possibilità di stampare su un’ampia gamma di supporti rigidi e flessibili fino a un formato di 3,2 x 1,6 m e con uno spessore massimo di 50mm. Grazie ai vibranti colori ottenibili con gli inchiostri Screen Truepress, comprendenti anche il bianco ad alta opacità, il cyan chiaro e il magenta chiaro, la Truepress Jet W3200UV HS offre qualità di stampa ad alta definizione con un’ampia gamma tonale, e un’eccellente resistenza alla piega e al taglio su molti tipi di materiali diversi.

La Truepress Jet W3200UV HS viene fornita di serie con Caldera GrandRIP+, con l’opzione EasyMedia per i profili ICC. Sono disponibili integrazioni con vari altri sistemi di workflow. Questa stampante permette una grande flessibilità per applicazioni a valore aggiunto, quali per esempio la stampa lenticolare e multi-strato, con un livello di produttività ancora più elevato. La funzione multi-strato permette un sofisticato livello di controllo sovrastampa fronte/retro fino a otto strati, per produrre lavori grafici di alta qualità anche per applicazioni di tipo retroilluminato o con illuminazione variabile dal giorno alla notte.

«Il modello da 85 mq/h fissa un nuovo standard in termini di prestazioni di qualità e velocità, e il nuovo modello da 150 mq/h si posiziona a un livello ancora più alto», dice Bui Burke, VP Sales, Screen Europe. «Screen offre ora quattro soluzioni interessanti per il grande formato di alta qualità nella gamma Truepress Jet, sempre mantenendo un alto grado di flessibilità, affidabilità e con la garanzie di un rapido ritorno sull’investimento.»

Truepress Jet W3200UV HS.
Truepress Jet W3200UV HS.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here