Automazione aziendale

Seguire il flusso è diventato ancora più semplice: Switch 13 di Enfocus

Faclità d'utilizzo e mobilità sono le parole chiave.

ENF_pr15010_Switch 13_Visual 1

Questa nuova versione offre ai clienti ancora più strumenti per la creazione di flussi di lavoro, comunicazione in remoto e velocità superiore. Integra inoltre una nuova tecnologia per interfaccia basata su browser Web che rende Switch 13 una versione del software già pronta per il futuro. Tutte assieme, queste funzionalità offrono alle aziende le risorse necessarie per gestire la produttività in modo intelligente.

Espansione del valore delle connessioni

I tre elementi di miglioramento principali di Switch 13 includono:

  1. La creazione della prima interfaccia basata su browser Web

Tenendo in considerazione il fatto che il lavoro non si svolge sempre e solo quando i dipendenti sono in sede, l’ultima versione di Enfocus Switch ha introdotto una nuova funzionalità che consente agli utenti di collegarsi al server Switch tramite qualsiasi browser Web comunemente utilizzato. In Switch 13, gli utenti possono ora navigare, visualizzare e classificare i loro messaggi di registro Switch in remoto. Possono escludere i messaggi che non li interessano e salvare e aggiungere ai preferiti questo filtro. Una presentazione video è disponibile a questo indirizzo.

  1. Esperienza utente migliorata

I clienti hanno segnalato che gli strumenti di documentazione del flusso lanciati con Switch 12.3 hanno reso più semplice l’utilizzo di questa tecnologia da parte di dipendenti con qualsiasi livello di competenze. Funzionalità quali i campi di descrizione per gli elementi, assieme a elementi e connessioni colorati hanno reso i flussi più chiari e riconoscibili. Inoltre, questi nuovi strumenti consentono agli utenti di documentare perché, quando e come i flussi sono stati creati e permettono di accedere con facilità a tutte le informazioni sul flusso tramite un semplice clic.

Questa versione include un nuovo look riprogettato con icone rinnovate e un’ulteriore icona per le cartelle gestite automaticamente, per offrire un modo più semplice di comprendere i flussi. Inoltre, Switch 13 include anche una griglia invisibile che semplifica l’allineamento di questi elementi e consente di evitare la lunga operazione di pulizia degli elementi una volta posizionati. Una presentazione dei miglioramenti dell’interfaccia utente è visibile in questo video.

  1. Aumento significativo della velocità – utensili aggiornati di gestione dei file

Gli utenti beta hanno segnalato notevoli miglioramenti in termini di velocità con l’utilizzo degli strumenti aggiornati di gestione dei file in Switch 13. Gli utenti dichiarano che Switch 13 è fino a 4 volte più rapido (in base alla configurazione) durante l’assemblaggio di lavori o per la gestione di lavori in attesa e fino a 7 volte più rapido (in base alla configurazione) durante l’utilizzo degli strumenti di suddivisione o unione dei PDF.

Antje Grüger, Product Manager presso Enfocus, afferma: «Dopo l’introduzione di Switch 12.3, i clienti ci hanno comunicato l’impatto positivo che hanno avuto sulle loro attività le nuove funzionalità di documentazione e comunicazione remota. In questa nuova versione, spingiamo ulteriormente queste funzionalità per essere certi che le nuove aggiunte tecnologiche rendano veramente Switch pronto per il futuro. I clienti troveranno miglioramenti nelle operazioni di creazione dei flussi e si renderanno conto che ora è possibile gestire in remoto nuove operazioni. Siamo certi che tali funzionalità, assieme a prestazioni migliorate, nuovi utensili e configuratori aggiornati renderanno Switch 13 una versione apprezzata dai clienti».

Nuovi strumenti e configuratori

Switch 13 comprende un’intera serie di configuratori nuovi e aggiornati. Tali configuratori sono:

Nuovi configuratori:

  • Configuratore AccuZIP
  • Configuratore Aproove
  • Configuratore Saxon
  • Configuratori Caldera Nexio
  • Enfocus PitStop Server PDF2Image

Configuratori aggiornati:

  • Alwan Colorhub
  • HP Digital Front End JDF Control
  • HP SmartStream Designer Ganging
  • HP SmartStream Designer Imposition
  • HP SmartStream Designer VDP
  • Il configuratore CorelDraw ora compatibile con CorelDraw X7
  • Il configuratore QuarkXPress è ora compatibile con QuarlXPress 2015
  • Woodwing Enterprise
  • Configuratori Adobe

Switch 13 integra inoltre alcuni strumenti nuovi e aggiornati. Tra questi vi sono:

Nuovi strumenti:

  • Archiving e Unarchiving (Archiviazione e Annullamento archiviazione)
    • Supporto per Unicode
    • Supporto per file Zip più grandi di 4 GB

Strumenti aggiornati (Visual includeva “ENF_Switch13_tools”):

  • Assemble Job (Assemblaggio lavoro)
  • Hold Job (Lavoro in pausa)
  • Split/Merge PDF (Divisione/Unione di PDF)

Switch 13 è compatibile con il nuovo sistema operativo Windows 10.

Per ulteriori informazioni su come richiedere Switch 13, contattare Enfocus a questo indirizzo oppure visitare il sito Web di Enfocus.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here