Web-to-Print

Stampa manifesti: Cewe Print introduce i formati B1 e B2

Il gruppo stampa Heidelberg.

Il 2014 di Cewe-Print.it si prospetta fin da subito ricco di novità sul fronte dell’assortimento dei prodotti e dei servizi. Dalla scorsa settimana infatti Cewe-Print.it, tipografia online dalla spiccata vocazione per la stampa commerciale, offre in Italia e negli altri paesi europei manifesti nei formati B1 (707×1.000 mm) e B2 (500×707 mm), andando così ad assecondare la richiesta proveniente da vari mercati, tra i quali quello italiano.

Non si tratta però dell’unica novità in casa Cewe-Print.it: gli utenti hanno fin da ora la possibilità di ordinare pieghevoli fino a 12 facciate e con piega a croce, oppure con piega combinata. Inoltre possono essere realizzati planning personalizzati anche nel formato A2 e brossure fresate fino a 400 facciate.

La tipografia online Cewe-Print.it è un top player del mercato italiano della stampa offset online. I suoi punti di forza sono la qualità, la rapidità della produzione e l’assoluta eccellenza tecnica dei macchinari, tra i quali si distinguono le Heidelberg Speedmaster XL 162 in grado di stampare fino a 150.000 copie l’ora.

Il gruppo stampa Heidelberg.
Il gruppo stampa Heidelberg Speedmaster XL 162.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here