Continua il processo di rinnovamento nella filiale italiana di MACtac Europe: a partire da marzo, Stefano Belotti è il nuovo responsabile vendite per i film dedicati al settore graphic & decorative. Il suo obiettivo principale sarà quello di migliorare il supporto e la gestione della rete distributiva, rafforzando le potenzialità commerciali dell’azienda attraverso una specifica focalizzazione sul servizio ai clienti.
Stefano Belotti è un volto noto nel settore della stampa wide format e industriale; per ricordare solo l’ultima funzione, ha gestito la vendita di sistemi da stampa di grande formato e industriali per i settori Visual Communication, Advertising e Sign & Display Graphics.
Un importante background che oggi mette a disposizione di MACtac per rafforzare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato italiano.
«Il mio arrivo in MACtac Italia rappresenta un passaggio importante nella mia carriera professionale, posso affermare che inizia una nuova sfida. Fino a oggi, infatti, mi sono sempre occupato di attrezzature. Ora ho l’opportunità di approfondire e completare le mie competenze. Approdare in una realtà come questa, in cui la Ricerca e lo Sviluppo sono due elementi distintivi, mi stimola a riversare l’entusiasmo e la determinazione necessarie per far crescere ulteriormente la brand awareness del marchio MACtac» dichiara Stefano Belotti.
MACtac, azienda nella produzione di pellicole autoadesive per i settori della decorazione di Interni, Esterni, Car e Boat Wrapping, può vantare al suo interno un reparto R&D costantemente impegnato nella produzione di soluzioni dedicate al mercato degli adesivi. Un vantaggio che si traduce non solo sulla qualità dei prodotti, che vengono costantemente sottoposti a verifiche, ma anche sulla possibilità di ridurre considerevolmente il time-to-market ed essere sempre al passo con le richieste dei propri clienti.