Etichette

Termax TCLLX, la nuova carta termica di Lecta per applicazioni linerless

Lecta lancia il suo nuovo frontale termico progettato specificamente per la produzione di etichette linerless, una soluzione efficiente e di qualità, che riduce il volume degli scarti di processo.

Le etichette linerless, eliminando il liner o carta di supporto tradizionale, rappresentano un’importante opportunità per promuovere la riduzione degli sprechi nel settore dell’etichettatura. 

Le caratteristiche di questo frontale top-coated phenol-free (protetto e senza fenoli) con certificazione Ineris, sono particolarmente adatte per applicazioni di codici a barre e stampa variabile in segmenti logistici e di retail, offrendo qualità eccezionale ed elevata resistenza. 

Questo frontale termico, oltre a soddisfare i più alti standard di qualità, si distingue anche per la sua durabilità e la resistenza agli elementi ambientali. La sua capacità di resistere all’umidità e al grasso lo rende la scelta ideale per un’ampia varietà di applicazioni, dalla logistica e la vendita al dettaglio alle bilance dei supermercati e all’imballaggio alimentare, nonché per l’uso nei ristoranti a servizio rapido e negli ordini da asporto. 

Con questo lancio all’interno della sua gamma di carte termiche Termax, Lecta rafforza la sua offerta di soluzioni nel mercato delle carte speciali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here