Dopo il successo delle prime due tappe che ha visto la partecipazione di oltre 150 tecnici, è ufficiale la data della terza tappa del Taga Tour che avrà luogo il giorno 01 e 02 febbraio 2023 a Torino presso: IIS Bodoni Paravia.
La prima giornata sarà dedicata agli studenti della scuola ISS Bodoni Paravia a cui Taga dedicherà una giornata di formazione sul mondo della stampa, degli inchiostri e dei temi centrali dei documenti 19 e 20. Un modo per continuare ad investire sulle nuove generazioni e introdurle nel settore attraverso temi cruciali per le aziende di stampa.
Il giorno 2 febbraio Taga Italia e le aziende che hanno contribuito alla redazione dei documenti, ospiteranno i tecnici in un percorso formativo ed informativo che prenderà in esame tutto il processo di produzione, dall’ottimizzazione dei file per la stampa alla stampa, passando per supporti, normative e materiali di consumo.
Non mancheranno momenti di riflessione condivisa oltre che il consueto spazio dedicato alle tecnologie che le aziende vorranno esporre durante la giornata.
Il Taga Tour 2022 /2023 si svolge in quattro tappe itineranti nelle città di Napoli (11 ottobre), Vicenza (8 novembre), Torino (2 febbraio 2023), Città di Castello (21 marzo 2023), nelle quali oltre alla conoscenza ed approfondimento dei documenti Taga Italia dedicati al mondo UV, sono presenti tutte le aziende che hanno partecipato alla stesura dei documenti tecnici. Queste sono a disposizione dei partecipanti per rispondere a tutte le domande con lo scopo di fare formazione su una tecnologia complessa e articolata come quella UV.
Ogni evento ha un panel di relatori composta da membri di Taga Italia e alcune delle aziende che hanno partecipato alla stesura dei documenti e che hanno sponsorizzato i quattro appuntamenti: Colorconsulting, Colorgraf, CI.TI.O., Guandong, Heidelberg, Huber, KBA, IST, Sun Chemical, T&K, Tecnologie Grafiche, Printgraph, Francesco Bordoni.
L’iscrizione agli eventi è online (è possibile partecipare a più date se lo si desidera) e gratuita. Per effettuare l’iscrizione clicca qui.