swissQprint presenterà un robot per la movimentazione e una risoluzione di stampa più alta del 50% per le stampanti inkjet UV. Nyala 2, il modello di punta e la stampante più venduta nel 2015 in Europa occidentale nella sua classe di riferimento, darà dimostrazione di queste innovazioni.
Il robot per il carico e lo scarico dei supporti rigidi per le stampanti di grande formato elimina il lavoro manuale e rende possibile la produzione non presidiata. Per gli stampatori, questa opzione rende le loro stampanti ancora più efficienti. Il nuovo modulo è disponibile sia per i nuovi ordini che per le macchine già installate.
Gli stampatori hanno anche qualcos’altro di nuovo per guardare al futuro: la qualità di stampa delle stampati svizzeri sta per essere potenziata. swissQprint propone una risoluzione di stampa del 50% più alta. Questo a beneficio anche dei clienti già esistenti. I quali, per inciso, sono aumentati in modo significativo nel corso dell’ultimo anno: nel 2015 swissQprint è stata il brand più venduto in Europa occidentale nella fascia di prezzo medio, con il modello di Nyala 2 in cima alla lista.