W2P

Visual Communication: iPrintdifferent e le bandiere informative

Vi è mai capitato di essere a una grande fiera e non sapere più da che parte andare? Tendenzialmente, ciò che salva il visitatore «smarrito» nel caos sono le bandiere pubblicitarie, che con la loro presenza d’effetto sanno catturare l’attenzione e fornire un focus molto forte anche in un contesto affollato. È proprio per questo che sono nate, per i grandi eventi e per la posa in esterna: gli espositori a bandiera sono efficaci outdoor per diversi motivi.

Innanzitutto, sono realizzati in tessuto resistente, quindi la stampa non si rovinerà nemmeno con l’azione degli agenti atmosferici. Inoltre, sono zavorrati, cioè hanno una base che le tiene saldamente ancorate al terreno, quindi non si possono ribaltare né voleranno via se urtate o in presenza di vento.

La forma può essere a goccia oppure a vela, a seconda dell’ambiente in cui andranno inserite. Sul portale online iPrintdifferent costituiscono la novità che arricchisce la vasta gamma di prodotti disponibili: ogni kit è costituito non solo della bandiera-vela accuratamente stampata ma anche della struttura rigida di supporto costituita da pali in acciaio anodizzato e dalla basetta per il terreno, oltre a una sacca morbida in cui riporla per trasportarla comodamente al luogo dell’evento. La posa è semplice e veloce, si esegue in pochissimi minuti anche senza esperienza, per la gioia di ogni organizzatore di eventi junior.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here