(Non solo) carta

Carta… che dispiacerà buttare! Personalizzabile e originale by Pixartprinting

Grazie alle novità introdotte nella sezione packaging di Pixartprinting.it è possibile preparare pacchetti personalizzati per rendere ancora più unici e indimenticabili regali aziendali o per confezionare in modo creativo i propri prodotti. L’e-shop aggiunge alla gamma di carte la nuova patinata per confezioni regalo e la versione compatibile per il contatto con alimenti.

Vestire un prodotto con stile promuovendo il proprio brand con originalità è semplicissimo: in pochi clic è possibile selezionare la patinata con base bianca o con un’ampia gamma di nuance e scegliere tra cinque formati diversi, singoli e assortiti. Le nuove carte per confezioni regalo sono inoltre realizzabili con un colore completamente personalizzato o con loghi e grafiche a un colore predefinito, selezionabile da una palette completa di bianco, nero e tinte speciali come oro, argento e bronzo.

Per regali gourmet e per confezionare prodotti food&beverage Pixartprinting propone la nuova carta per confezioni Pelleaglio, certificata per il contatto diretto con gli alimenti che consente di avvolgere e trasportare cibi, dolci e preparazioni con la massima sicurezza. Anche questa carta aggiunge un tocco di raffinatezza grazie alla possibilità di personalizzazione con inchiostri ad acqua a scelta tra le più svariate colorazioni disponibili.

Completano la gamma Pixartprinting, le carte speciali per confezioni originali come la velina stampata, perfetta per proteggere i prodotti all’interno di shopper e imballaggi, e la carta avana millerighe, per un aspetto naturale decisamente d’effetto.

Per una brandizzazione maxi, le nuove carte per confezioni possono essere coordinate con cofanetti e astucci in cartone e con un’ampia varietà di shopper e sacchetti in carta o in tessuto (naturale e TNT). Il tutto personalizzato ad arte da Pixartprinting.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here