Software

Enfocus Switch 12 offre funzionalità di amministrazione remota potenziate e maggiore facilità d’uso

L’ultima versione offre nuove solide funzionalità alle realtà di tutte le dimensioni e con qualsiasi budget.
Enfocus ha annunciato oggi l’uscita di Enfocus Switch 12. Le nuove funzionalità comprendono gestione remota e strumenti di amministrazione utenti semplificati, per rendere Switch 12 ancora più flessibile. Si tratta di una versione che consente alle realtà di tutte le dimensioni e con qualsiasi budget di automatizzare le operazioni ripetitive associate alla creazione, ricezione e classificazione dei file. Inoltre, grazie alla robusta capacità di elaborazione e alle infinite opzioni di configurazione di Switch, le organizzazioni più grandi potranno sviluppare con successo procedure operative più complesse, come l’integrazione di connessioni con dati di gestione più complessi e stratificati.

Migliaia di aziende utilizzano Switch per l’integrazione delle applicazioni, realizzando workflow di produzione personalizzati

Ritenuto dagli esperti non solo il primo, ma anche un leader tra i sistemi di flusso di lavoro automatizzati e basati su regole, Enfocus Switch ha aiutato migliaia di aziende in tutto il mondo a migliorare la comunicazione, la produttività e la qualità dello scambio di documenti o file. Switch è il «collante» che unisce i sistemi già in uso presso le organizzazioni alle applicazioni di terzi che esse usano per creare, produrre e condividere file. Gli utenti pagano solo la funzionalità di cui hanno bisogno in un determinato momento, e si avvalgono dell’interfaccia estremamente semplice di Switch per creare le connessioni applicative che Switch riunisce perfettamente in un flusso di lavoro di produzione personalizzato ed efficiente. Novità: libertà di controllo ovunque ci si trovi, con Remote Designer Una funzionalità chiave di Switch 12 è Remote Designer, che consente l’amministrazione del server Switch in qualsiasi momento, da qualsiasi computer e ovunque ci si trovi. Così ovunque siano (in un altro ufficio, a casa o in viaggio) gli utenti possono facilmente accedere al server Switch per gestirlo. Novità: gestione comoda e flessibile degli utenti e dei gruppi di utenti Switch 12 include inoltre numerose nuove funzionalità che semplificano enormemente la modalità di gestione di utenti e gruppi di utenti. Una completa riprogettazione del pannello utente, nonché l’eliminazione dei ruoli utenti, dà ai clienti la libertà di configurare utenti e gruppi senza limitazioni, e con qualsiasi livello di autorizzazione. Inoltre, Switch 12 consente la creazione di nuovi diritti di accesso per utenti individuali e gruppi sulla Active Directory esistente, facendo così in modo che non sia necessario creare nuovi utenti o gruppi in Switch. Gli amministratori importano semplicemente gli utenti e i gruppi dalla Active Directory per creare nuovi diritti di accesso per lavori e progetti specifici. Switch 12 supporta inoltre nuovi Configurator: gli strumenti che consentono agli utenti di integrare le proprie applicazioni e automatizzare le operazioni degli applicativi di terzi. Switch 12 include aggiornamenti ai configuratori Quark Xpress e Adobe® Creative Cloud™. Comprende inoltre nuovi configuratori per CorelDraw e HP SmartStream Production Center JDF Control. Switch 12 è compatibile con i più recenti sistemi operativi, compresi Mac OS X Mavericks 10.9 e Windows versione 8.1.

Switch 12, il video

Tutte le nuove funzionalità di Switch 12 sono state riprese in azione e inserite in un video tutorial, che illustra l’impatto che Switch 12 può avere sulle realtà di tutte le dimensioni.

Questo il commento di Fabian Prudhomme, vicepresidente di Enfocus, sull’uscita della nuova versione: «l’industria grafica continua a evolversi, perciò le aziende hanno bisogno di soluzioni flessibili in grado di stare al passo con i cambiamenti senza creare problemi agli operatori. È per questo che Enfocus ha sviluppato Switch 12. Le nuove funzionalità incluse in questa versione permettono alle organizzazioni di ogni tipo (dai piccoli fornitori di servizi di stampa alle grosse realtà commerciali) di avvalersi dell’architettura modulare e aperta di Switch, trasformando i cambiamenti in esperienze positive e relativamente rapide.» «Switch mette a disposizione delle organizzazioni gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo oggi. E quando inizieranno a crescere e ad aumentare le attività, Switch sarà sempre lì al loro fianco per soddisfarne i nuovi requisiti relativamente al flusso di lavoro» ha aggiunto Prudhomme. «Switch non solo ottimizza gli investimenti tecnologici già in uso presso le organizzazioni integrando il vecchio e il nuovo per ottenere il massimo in quanto a vantaggi ed efficienza, ma è anche una valida tecnologia in continua evoluzione.»

Come avere Switch 12?

Per ulteriori informazioni su come avere Switch 12, contattare Enfocus all’indirizzo sales@enfocus.com o visitare il sito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here