Fujifilm Italia: è partnership con TWS, anche nel segmento dei quotidiani

Paolo Zerbi, General Manager Graphic Systems Fujifilm Italia.
Paolo Zerbi, General Manager Graphic Systems Fujifilm Italia.

Fujifilm Italia Spa, con sede a Cernusco sul Naviglio, è lieta di annunciare di aver stretto un nuovo accordo di agenzia per il mondo quotidiani con TWS Spa, azienda tra i leader nel mercato, con una solida reputazione nei settori prestampa, materiali di consumo, stampa digitale e servizi post vendita. Fujifilm e TWS consolidano e amplificano in questo modo il rapporto di collaborazione esistente per la rivendita delle lastre dedicate al mercato commerciale.

«Questo rafforzamento e sviluppo della collaborazione con TWS, ci rende particolarmente orgogliosi» afferma Paolo Zerbi, General Manager Graphic Systems Fujifilm Italia «conviti in questo modo di consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato attraverso un partner di assoluto prestigio».

L’accordo tra le due società si configura come un tassello strategico per Fujifilm, che intende presidiare il mercato dei quotidiani con sempre maggior vigore ed efficacia. Questo accordo è in perfetta sintonia con l’introduzione sul mercato di una nuova serie di prodotti e tecnologie specifici per questo segmento, le nuove lastre processless per quotidiani, l’innovativo CTP dotato di Pallet Loader perfettamente integrato nel nuovo workflow per giornali Elara.

La posizione di TWS in questo mercato permetterà alla multinazionale giapponese di continuare nel processo di sviluppo della quota di mercato, mentre TWS potrà ampliare la propria offerta di prodotto e raggiungere i propri clienti con soluzioni ad alto valore aggiunto, in grado di fare la differenza.

«A pochi mesi dall’inizio delle attività di distribuzione dei prodotti Fujifilm registriamo una grande soddisfazione generale in tutti i nostri clienti e, conseguentemente, nei nostri collaboratori. Grazie alla profonda specializzazione maturata in questo settore in oltre trent’anni di attività, TWS ha sempre avuto un obiettivo aziendale chiaro: migliorare gli standard dei propri clienti orientandone i processi d’innovazione» dichiara Daniele Cerretelli, Sales Manager e socio fondatore di TWS Spa «Oggi, grazie a questo accordo, anche l’attività nel settore dei quotidiani beneficia consistentemente della partnership con la più importante azienda al mondo per innovazione tecnologica nell’industria grafica: Fujifilm».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here