Anteprima drupa 2016 | stand 12C43

Metsä Board presenta i suoi cartoncini leggeri per l’imballaggio

A drupa 2016, Metsä Board, parte di Metsä Group, presenterà i suoi cartoncini, ideali per l’imballaggio di beni di consumo, vendita al dettaglio e per il settore alimentare. Prodotti con fibre vergini provenienti da foreste rinnovabili.
Per i beni di consumo, un marchio di successo è completato da un imballaggio con cartoncino di alta qualità. Oltre all’aspetto attraente, i cartoncini Metsä Board sono adatti al contatto con alimenti.

Per l’imballaggio di prodotti destinati alla vendita al dettaglio e ai punti vendita, la riproduzione dei colori del marchio così come la resistenza sono fondamentali attraverso tutti i canali di distribuzione. L’offerta Metsä Board per il settore della vendita al dettaglio è ideale quando è richiesta grafica di alta qualità, per i prodotti ad alta rotazione e per le promozioni a breve termine.

L’imballaggio per cibi da passeggio e confezioni monodose è in aumento, con i consumatori alla ricerca di convenienza. I cartoncini Metsä Board per l’alimentare sono progettati per il settore in crescita del food service essendo sicuri per il contatto diretto con gli alimenti e ideali per piatti, tazze, ciotole, vassoi e per l’imballaggio di prodotti alimentari. I cartoncini Metsä Board per il food service sono anche disponibili con un rivestimento per estrusione su un lato o entrambe i lati.

Metsä Board presenterà anche la sua gamma completa di cartoncini alto spessore così come i servizi a esso correlati. L’esposizione sarà insieme a PrintCity Alliance, che promuove il valore della stampa e del confezionamento. Metsä Board è anche al Touchpoint Packaging, un’esposizione speciale volta ai brand, ai packaging designer e ai fornitori di servizi del settore dell’imballaggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here