Mancano tre settimane a Fespa Digital!

Fespa Digital 2016 festeggerà il 10° anniversario della fiera dedicata alla stampa digitale grande formato.

Roz McGuinness, capodivisione di Fespa spiega: «Con quattro eventi che hanno registrato il tutto esaurito e le aree espositive di Fespa Digital e European Sign Expo più grandi fino ad oggi, la presentazione di una vasta gamma di applicazioni a Fespa Textile e il ritorno di Printeriors, di certo i visitatori avranno molte cose da scoprire. Il fatto che oltre 20 nuovi espositori parteciperanno ai quattro eventi, con più di 30 lanci di prodotti, sottolinea il valore che la comunità Fespa attribuisce ai nostri eventi quali piattaforma perfetta per lanciare i propri prodotti su scala mondiale».

L’evento Fespa Digital è quello di maggiori dimensioni fino ad oggi, con un’area espositiva di 42.000 m2 (lordi).

Fespa Textile

I visitatori interessati nella stampa tessile digitale potranno inoltre esplorare due padiglioni colmi di soluzioni dedicate al settore tessile, che quest’anno comprendono ancora più applicazioni e tecnologie rispetto alle edizioni precedenti.

Con una solida line-up di aziende del settore nei due padiglioni, inevitabilmente verranno lanciati numerosi prodotti destinati alla stampa tessile.

Roz continua: «Oltre ai nostri padiglioni dedicati al tessile, sappiamo che anche diversi espositori di Fespa Digital esporranno soluzioni per il settore tessile presso i loro stand, pertanto abbiamo implementato un percorso dedicato, contrassegnato dall’immagine della nostra supereroina Textilewoman, per segnalare gli esibitori che non sono presenti a Fespa Textile (padiglione 4 e 5). In questo modo, miriamo a semplificare il più possibile l’esperienza dei visitatori, in questo caso di quelli interessati al settore tessile, per consentire loro di visitare tutti gli stand che potrebbero offrire prodotti pertinenti ai loro interessi».

European Sign Expo

In occasione dell’evento European Sign Expo (ESE) più grande di sempre, che quest’anno prevedere un secondo padiglione e ha registrato il sold out in tempo record, i produttori e gli acquirenti di insegne potranno esplorare le ultime novità in fiera.

Molti degli espositori alla prima partecipazione lanceranno nuovi prodotti, riconoscendo ancora una volta lo European Sign Expo come una piattaforma di lancio chiave per le soluzioni della segnaletica.

Per indirizzare i visitatori particolarmente interessati alle soluzioni di segnaletica agli stand più pertinenti, sarà segnalato un apposito percorso che metterà in evidenza le soluzioni per la segnaletica presenti nei diversi padiglioni. Il catalogo della fiera fornirà inoltre tutte le informazioni necessarie sugli espositori e piantine delle aree espositive per garantire ai visitatori di non perdere niente.

Grazie al grande numero di novità in tutte le aree espositive dedicate, a una line-up prestigiosa di espositori, nonché all’opportunità di partecipare a numerosi lanci di prodotti internazionali e a molti altri eventi che devono ancora essere annunciati, Fespa Digital (8-11 marzo, Amsterdam) si profila come l’evento imperdibile del 2016.

FESPA Digital 2014

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here