Fiere&Eventi

Aperta la preregistrazione per Fespa 2015

Quattro eventi, marchi internazionali, oltre 700 espositori, un’unica sede.

Si è aperta la fase di registrazione per Fespa 2015 (18-22 maggio 2015, Colonia, Germania) per «Discover Your Universe of Print». I partecipanti possono registrarsi gratuitamente sul sito entro il 17 maggio 2015, risparmiando il costo dell’ingresso alla manifestazione, pari a € 70.

Quest’anno gli organizzatori della manifestazione hanno reso ancora più facile, per gli stampatori, partecipare a Fespa 2015, offrendo tariffe scontate tramite la compagnia aerea partner ufficiale Lufthansa per Colonia, Francoforte e Düsseldorf. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito.

Avantel, partner ufficiale di Fespa per la sistemazione alberghiera, offre pacchetti scontati presso gli hotel di Colonia, situati sia nel centro cittadino che in prossimità della Koelnmesse. Per usufruire delle tariffe scontate, i partecipanti devono accedere al sito.

Quest’anno il Global Expo di Fespa unisce quattro eventi diversi:

  • Fespa 2015 per la serigrafia, la stampa su tessuto e digitale in grande formato
  • Fespa Fabric per la stampa e decorazione di capi di abbigliamento
  • European Sign Expo per le insegne non stampate e le soluzioni di comunicazione visiva
  • Printeriors, un evento che unirà esposizione dei prodotti e conferenza per illustrare le possibilità della stampa per la decorazione di interni. Tutti insieme, questi eventi si traducono in un maggiore coinvolgimento dei visitatori di Fespa 2015, come mai in passato.

I visitatori avranno a disposizione oltre 700 espositori, nonché seminari sia pratici che teorici dedicati all’intero spettro di argomenti: stampa in grande formato, insegne e decorazioni d’interni stampate.

Per i partecipanti che desiderino prolungare il soggiorno per più di un giorno in modo da avere il tempo di visitare l’intera manifestazione, Colonia è davvero la città ideale. Con i suoi numerosi musei, gallerie d’arte, negozi e ristoranti, ha tantissimo da offrire ai visitatori oltre alla manifestazione fieristica.

Ai visitatori che prenotano i voli prima del 30 marzo 2015 Lufthansa riserva la possibilità di vincere un mini iPad. Per effettuare una prenotazione, visitare il sito Lufthansa e immettere il codice GBSEGFD per accedere alla pagina di prenotazione riservata.

Clicca qui per guardare il programma conferenze Fespa!

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here