Con una partecipazione in White Star NavaPress amplia le sue attività nell’editoria illustrata

Roberto Nardini seguirà lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo.
Roberto Nardini segue lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo.
Roberto Nardini seguirà lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo.
Roberto Nardini segue lo sviluppo di nuovi progetti e servizi speciali per i clienti del gruppo.

White Star Srl rileva il ramo d’azienda che ha per oggetto la pubblicazioni di libri illustrati ed edizioni fotografiche, pubblicate a livello internazionale con il marchio White Star da De Agostini Libri SpA.

Gli altri soci di NavaPress in questa operazione sono

  • Vis Value Partecipazione , società di investimento facente capo a Pietro Boroli, Presidente di De Agostini S.p.A., con il 35% della quota di partecipazione
  • Roberto Nardini, manager con esperienza nelle attività di innovazione e sviluppo, con una quota di partecipazione del 20%
  • Andrea Pasquino, manager alla direzione di White Star con una quota di partecipazione del 10%

L’intento principale della nuova società White Star Srl è quello di incrementare il giro d’affari, grazie anche alle competenze nel mondo della stampa di Nava Press e allo specifico know-how del gruppo di 27 persone che in De Agostini lavorano per il marchio.

NavaPress accrescerà i suoi volumi di stampa nel campo dell’editoria di alto livello con la produzione dei prodotti editoriali di White Star Srl.

National Geographic, uno dei marchi pubblicati da White Star, continuerà la sua collaborazione con la nuova società White Star Srl.

Assicurato il mantenimento di tutti i posti di lavoro e, a breve,  il personale  di White Star Srl che attualmente lavora negli uffici di  De Agostini a Novara, si trasferirà in una nuova sede già identificata, sempre a Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here