Software

Edigit ha annunciato il lancio del nuovo sito

Edigit International ha annunciato oggi il lancio del nuovo sito web edigit.it. Il nuovo sito, che rappresenta l’ultimo step nel processo di ottimizzazione e razionalizzazione delle interazioni con i clienti su tutti i canali digitali, incorpora elementi altamente visivi e interattivi e si adatta in modo sensibile alle dimensioni dello schermo del dispositivo che sta utilizzando il cliente, sia che si tratti di uno smartphone, un tablet, un portatile o un PC. Il risultato è un’esperienza intuitiva, avvincente e ricca.

«Sapevamo di dover dimostrare competenza e solidità con la nostra presenza digitale al fine di mantenere il nostro stretto rapporto con il settore delle arti grafiche», ha affermato Gabriele Montanari, direttore generale della Edigit International. «Il nostro team ha deciso di introdurre una nuova piattaforma digitale semplice, in grado di entrare davvero in sintonia con i nostri clienti. Crediamo che il nuovo sito possa velocizzare la ricerca di soluzioni per i nostri clienti e che rilancerà l’immagine digitale dell’azienda, proprio mentre ci avviciniamo al nostro 30esimo compleanno».

Il nuovo edigit.it implementa la divisione di settori e aree d’interesse proprio per accompagnare l’utente nella ricerca della miglior soluzione gestionale necessaria.

«Negli ultimi anni Edigit ha intensificato gli investimenti in ricerca e sviluppo al fine di migliorare le proprie soluzioni gestionali», ha dichiarato Enrico Parisini, storico fondatore della software house bolognese. «Siamo convinti che il nostro nuovo sito web darà un immagine più convincente dell’azienda, essendo in linea con il processo di rinnovamento che è in atto».

Il lancio del nuovo sito web Edigit coincide con l’inizio di Viscom, fiera dedicata al visual communication, proprio per ribadire l’interesse verso il settore, inoltre il lancio del nuovo portale fa parte di un piano complessivo di investimenti strategici in innovazione, che sta gettando fondamenta solide e flessibili in vista di un futuro sempre più sfidante.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here