Web to Print

EFI presenta Digital StoreFront versione 7

EFI ha lanciato l’ultima versione del suo software Digital StoreFront. Disponibile questo trimestre, la versione 7 di EFI Digital StoreFront integra l’interfaccia SmartStore Builder del software con strumenti HTML5 avanzati per un accesso storefront web-to-print ottimizzato su desktop, tablet e dispositivi portatili.

“Le aziende di stampa hanno bisogno di un’interfaccia online potente non solo per ottenere nuove attività ma anche per creare una fidelizzazione dei clienti superiore tramite il branding e funzionalità browser aggiornate” spiega Dave Minnick, direttore del gruppo di soluzioni prodotti Web2Print di EFI. “La nostra nuova versione di EFI Digital StoreFront risponde a questa esigenza fondamentale offrendo la soluzione più interessante, attraente e ricca di funzionalità per web-to-print ed eCommerce del settore”.

Con Digital StoreFront 7, gli amministratori del reparto stampa possono scegliere tra una vasta gamma di layout e temi predefiniti oltre a poter personalizzare con facilità gli storefront usando SmartStore Builder del software. Gli amministratori possono eseguire compiti di personalizzazione avanzati con funzioni di editing dirette HTML e CSS. Il software presenta inoltre un’interfaccia riprogettata che offre una maggiore facilità d’uso.

“Digital StoreFront ha un nuovo aspetto che non è secondo a nessuno.La semplicità di utilizzare uno dei modelli forniti per creare un’esperienza completa per gli acquirenti e di disporre di capacità di editing avanzate per creare qualsiasi aspetto desideri è eccezionale”, afferma l’utente di Digital StoreFront Scott Perry di Pegasus Interprint, Van Nuys, California (USA). “La nuova progettazione presentata da EFI lo renderà uno strumento più utile e intuitivo per continuare a far crescere i nostri sforzi nel web-to-print e nell’eCommerce nei settori B2C e B2B”.
Grazie ad HTML5 e al responsive design, Digital StoreFront garantisce un supporto perfetto tra sistemi operativi, browser e dispositivi. Ogni progettazione di storefront è stata certificata per dispositivi desktop, tablet e portatili che utilizzano Windows, Linux, Max OS, iOS, Android e Windows Mobile. Di conseguenza, le aziende di stampa possono offrire ai loro clienti lo stesso livello di alta qualità di eCommerce in ufficio, a casa o per strada.

Il modulo di marketing cross-media VWeb+ di Digital StoreFront integra la potenza e la precisione della stampa di dati variabili, di pagine Web personali, di e-mail e di messaggi di testo SMS. Gli utenti possono creare e gestire campagne di marketing complete e multi-touch, seguire le risposte dei clienti e configurare messaggi di follow-up automatici.

La versione 7 di Digital StoreFront offre inoltre diversi potenziamenti in termini di automazione e integrazione. I file sottoposti a preflight, gli attributi dei lavori e le informazioni sugli ordini fluiscono direttamente verso i sistemi a valle, eliminando i punti di intervento superflui e i ritardi nel processo di produzione. Digital StoreFront si integra anche con i prodotti per flusso di lavoro di stampa di EFI, tra cui EFI Pace e il sistema MIS/ERP Monarch e il software di front-end digitale EFI Fiery.

Digital StoreFront, tradotta in 16 lingue, è disponibile sia in modalità SaaS (software-as-a-service) sia per installazione presso lo stampatore; verrà presentato a livello globale in occasione della conferenza degli utenti EFI Connect che si terrà dal 21 al 24 gennaio a Las Vegas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here