Goss International ha promosso Rutger Jansen, un dirigente con lunga esperienza aziendale e profonda conoscenza delle macchine a stampa offset, a direttore delle operazioni di servizio e assistenza per i clienti Goss in Europa.
«La nomina di Rutger assicura continuità per i nostri clienti e rappresenta allo stesso tempo sia un passo positivo nella trasformazione di Goss che un consolidamento del nostro centro di assistenza Europeo.» Così spiega Theo Buchmeyer, il responsabile dell’organizzazione Goss Europe. «Jansen è un esperto delle dinamiche del settore che comprende profondamente le esigenze di una gestione moderna e agile sia delle parti di ricambio che del servizio tecnico e di assistenza di cui i nostri clienti hanno bisogno per avere successo nel mondo di oggi».
Jansen dirigerà la rete di assistenza clienti per Goss Europa che fornisce servizi di emergenza e manutenzione ordinaria, parti di ricambio nonché programmi esclusivi di manutenzione e ottimizzazione per clienti Goss in Europa, Medio Oriente e Africa. La sua squadra lavorerà in stretta collaborazione con la nostra base per l’Europa situata a Boxmeer, nei Paesi Bassi, per le operazioni di stoccaggio e distribuzione di parti su larga scala.
Nel corso degli ultimi dieci anni, Jansen ha lavorato come direttore internazionale delle vendite e dei servizi di assistenza per Goss ContiWeb. La sussidiaria di Goss è un leader mondiale nella fornitura di rotative, forni di essiccazione e altre parti ausiliarie per macchine a stampa offset, incluse le taglierine Vits Rotocut. Jansen ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali da quando è entrato a far parte dell’organizzazione ContiWeb nel 1990. Ha ricevuto un MBA all’Università di Eindhoven nei Paesi Bassi ed ha completato ulteriori studi di specializzazione in logistica, change management e strategie aziendali per l’aftermarket.
Jansen afferma che avendo lavorato per oltre 20 anni a servizio diretto di tipografi nel settore della stampa offset ha oggi un forte senso delle loro esigenze per ottimizzare l’efficienza e la redditività. «I nostri clienti in Europa hanno installato più di 10,000 unità di stampa Goss negli ultimi venti anni», spiega Jansen, «e io colgo quest’opportunità per potenziare il talento, le risorse e l’impegno del gruppo Goss in Europa e contribuire all’ottimizzazione delle prestazioni di queste piattaformi, affinché possano superare le sfide del mondo aziendale di oggi e sfruttarne tutte le opportunità.