Partnership

Guandong al fianco delle nuove stampanti HP Latex 300

Guandong e 3M sono in prima linea con nuove gamme di supporti già collaudati per la new generation dei sistemi di stampa HP Latex.
Da sinistra E. Elmi di Guandong, Oscar Vidal di HP, Daniele Faoro di Guandong, Dario Morelli di HP Italy.

Il 29 aprile la nuova serie HP Latex 300 è stata ufficialmente presentata alla rete commerciale HP in Italia. Queste stampanti di nuova generazione saranno protagoniste del prossimo HP Latex Tour, che toccherà le citta di Milano, Riccione, Vicenza, Roma, Napoli, Bari. Durante l’evento itinerante, gli addetti ai lavori potranno toccare con mano le prestazioni dei supporti firmati Guandong e 3M stampati con le nuove Latex.

Primo appuntamento con l’innovazione tecnologica, il 13 maggio a Milano. A seguire: Riccione (15 maggio), Vicenza (20 maggio), Roma (22 maggio), Napoli (27 maggio) e Bari (29 maggio).

In occasione della nuova wave dell’HP Latex Tour, Guandong presenterà alcune chicche già collaudate per la stampa con i nuovi sistemi HP Latex, quali il PP e il PET magnetico ultrasottile (300 micron). Grande attesa anche per la nuova Ferite PP ultrasottile e per la classica Ferite, che abbinate ai supporti magnetici e non, danno vita al magnifico mondo del Magnet Visual Com, ideale per interior decoration.

Vivo interesse anche per Glittering Metal, l’esclusivo multilayer garanzia di massima luminosità e resa cromatica delle stampe, e per i nuovi Textile, disegnati per esaltare le peculiari caratteristiche di resa cromatica dell’inchiostro Latex sul tessuto.

Da sinistra E. Elmi di Guandong, Oscar Vidal di HP, Daniele Faoro di Guandong, Dario Morelli di HP Italy.

cut2_Guandong_HP new Latex 29 aprile 2014_nuova versione_IT

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here