Grafitalia e Converflex 2013

I convegni, i seminari e gli eventi in fiera

Conto alla rovescia per Grafitalia e Converflex, le due fiere che rappresentano l’appuntamento di riferimento dell’anno, anche per gli incontri e le iniziative che accompagnano la vetrina di tecnologie e prodotti. È online il programma di seminari e incontri di approfondimento, che potranno offrire strumenti di valutazione e aiutare a trovare soluzioni per il rilancio della produzione, in un momento storico che ancora sconta l’impatto di una profonda crisi globale. Incontri organizzati da Acimga, Altaeco, Argi, Assografici, Atif, Comieco, Naba, Innovhub, Pro Carton, Taga Italia.

Per la prima volta, nell’ambito del Padiglione 3, troverà spazio l’area speciale Innovation Corner – area fortemente voluta anche da Assografici per dare valore all’innovazione tecnologica – dove si svolgeranno tutti gli incontri dedicati alla formazione. Ecco una prima panoramica del programma.

 

 

HP (Pad. 1, Stand H30-G21) esporrà per la prima volta al pubblico in Italia la macchina da stampa HP Indigo 10000 Digital Press. Inoltre saranno presenti anche le stampanti HP Designjet L28500 e L26500, che usano inchiostri HP Latex, oltre a diverse versatili stampanti di grande formato, compresa la HP Designjet Z6200 Photo Printer.

Consulta l’elenco degli espositori, e leggi in anteprima le novità che verranno presentate a Grafitalia e Converflex.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here