Carte per etichette

Il frontale in carta riciclata FSC e la Sensorial Collection di Avery Dennison

Il frontale riciclato FSC che Avery Dennison ha presentato a Labelexopo è realizzato con una miscela unica di rifiuti di post consumo e moderni processi di produzione della carta. Prodotto senza sbiancatura con clorina, il frontale ha un punto di bianco e una luminosità pari alle sue alternative tradizionali, viene trasformato con la stessa rapidità e consente ai trasformatori di etichette di soddisfare gli obiettivi di sostenibilità ottenendo al tempo stesso eccezionali risultati di stampa, senza l’aggiunta di costi a partire da parità di prezzo.

La Sensorial Collection offre ai designer un ampio set di strumenti per creare carte morbide, testurizzate o a motivi in grado di offrire una sensazione di prima qualità, vintage o artigianale. Tali superfici diversificate possono offrire ai consumatori messaggi sottili circa il contenuto di una bottiglia, contribuendo al tempo stesso a un eccezionale impatto visivo.

Adesivo hotmelt trasparente

Il nuovo adesivo hotmelt trasparente privo di effetto di ingiallimento offre una soluzione diretta e competitiva, che offre una maggiore libertà di design nell’ambito dei generi alimentari refrigerati. Garantisce inoltre un costo totale di applicazione inferiore, in quanto non richiede l’uso di un frontale barrierato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here