Viscom

Il Gruppo Colorcopy presenta novità aziendali e amplia le frontiere del textile

Realtà dinamica e in costante evoluzione, il Gruppo Colorcopy riconferma l’appuntamento a Viscom (Pad. 9 – Stand P08/P12) per celebrare un anno già ricco di novità. Con esperienza ventennale e presenza consolidata in Lombardia, il Gruppo bresciano ha dato vita alla nuova società Colorvip che amplia il raggio d’azione all’Emilia Romagna con una sede commerciale e un ampio showroom in terra bolognese inaugurati lo scorso giugno. Negli anni Colorcopy si è strutturata con società specializzate per linee di prodotto, mercati e aree geografiche: Large Format è il referente accreditato per gli operatori della Lombardia per soluzioni grande formato; la neonata Colorvip ha l’ambizione di diventarlo in breve tempo per l’area Emilia Romagna.

Novità aziendali dunque, ma anche tante novità di prodotto che verranno presentate proprio in occasione della kermesse milanese. Parola d’ordine: innovazione, tecnologica certamente ma anche applicativa. Ed è il textile il protagonista indiscusso tra le proposte Colorcopy con soluzioni di stampa a sublimazione anche su cotone e sistemi per stampa diretta su tessuto. Ed ecco che lo showroom ospiterà un’area dedicata al fashion, con una linea apparel tutta da scoprire e toccare con mano.

Schierate nell’ampio spazio espositivo le ammiraglie dei brand rappresentati – Xerox, Roland e DTG. Soluzioni professionali per la stampa digitale small e wide format suddivise per tecnologie e destinazioni d’uso: stampa UV, sistemi flatbed, stampa&taglio, ecosolvente, soluzioni per la personalizzazione di oggettistica e stampa digitale piccolo formato per le arti grafiche.

«I nostri asset sono da anni la prossimità, il servizio, l’assistenza e la consulenza specializzata che garantiamo ai nostri clienti. Una presenza sul territorio che ci permette di confrontarci con il mercato costantemente per coglierne esigenze e opportunità»  commenta il management Colorcopy. «La stampa su tessuto è sicuramente una delle frontiere più promettenti per il digitale oggi. Un materiale che ben si adatta a innumerevoli ambiti applicativi, dall’allestimento all’abbigliamento personalizzato anche in piccoli quantitativi».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here