Karim Rashid è uno dei designer più prolifici della sua generazione. Nel suo intervento, «Il futuro del design è digitale», illustrerà l’esigenza cruciale di portare nel business odierno la differenziazione, l’innovazione e i desideri e i bisogni dell’uomo attraverso l’estetica del design.
Oltre 3.000 progetti in produzione, più di 300 premi vinti e attività in oltre 35 paesi testimoniano del ruolo di Rashid come leggenda del design. Le opere di Rashid sono esposte in 20 collezioni permanenti e l’autore espone in gallerie d’arte di tutto il mondo.
La seconda conferenza annuale Dscoop EMEA presenta oltre 30 sessioni e interventi formativi tenute da alcuni tra i massimi esperti nei campi del marketing, della stampa, del business e della tecnologia. I partecipanti potranno seguire un’ampia gamma di relatori e consulenti internazionali che godono di successo a livello mondiale e presentano sessioni motivazionali per promuovere la crescita delle aziende.
Oltre a Rashid, tra i relatori si annoverano Barrie Bramley, acuto fautore del «disruptive thinking», Jim Lawless, esperto in cambiamento e motivazione di gruppo, e Alon Bar-Shany, Vice President e General Manager, Indigo Division, HP.
Le sessioni formative saranno in inglese, con traduzioni simultanee in spagnolo, francese, tedesco, italiano e russo.
Gli utenti HP Arti Grafiche sono invitati a partecipare a Dscoop e registrarsi per l’evento a una tariffa scontata, valida fino al 23 settembre. Per saperne di più e iscriverti, clicca qui.