Viscom

Kappa Green di Cielle: versatilità ed ecosostenibilità

Cielle presenta un’ampia gamma di prodotti, dalle macchine laser cutting alle marcatrici laser, dalle grandi tavole ai minicentri. Kappa Green è un software all’avanguardia, e per questo è stato selezionato per il percorso Green Trail di Viscom Italia 2012.

Cielle ha sviluppato nuove tecnologie per assicurare un basso impatto ambientale. La serie Kappa Green è il risultato di questa evoluzione: una macchina all’avanguardia che diventa fonte di risparmio energetico, grazie a software di ultima generazione. Utilizza infatti una tecnologia che consente di ottimizzare la gestione delle risorse impiegate dalla macchina. Frutto di uno studio accurato dei sistemi di lavorazione, questo dispositivo presenta caratteristiche molto simili allo Start&Stop in dotazione alle automobili, o allo stand-by dei computer di ultima generazione. Se Kappa Green non è operativa, infatti, entra in modalità stand-by. Alla ripresa del lavoro, tutte le periferiche tornano in funzione in un tempo brevissimo, circa 5 secondi. L’intero processo avviene in maniera completamente automatica, senza la necessità di un intervento da parte dell’operatore.

Sistema di trasmissione preciso e veloce, piano aspirante di serie, due portautensili a rotazione vettoriale, sistema F.P.C. per la lettura dei crocini. Studiata per il grande formato, trova applicazione in numerosi campi: dalla stampa digitale alla creazione di pannelli e sagome, fino agli allestimenti fieristici e commerciali. È utilizzata per la lavorazione di materiali morbidi e sottili come carta, cartone alveolare, gomma e spugna. Con l’aggiunta del terzo elettromandrino per fresatura, la macchina è applicabile anche all’incisione su basi più spesse e dure.

In occasione di Viscom (pad. 9 stand F19-G12) verrà dato grande spazio ai professionisti con tre laboratori di cui il “Grandi Tavole”: l’azienda Graphicompos eseguirà delle lavorazioni tipiche del settore stampa digitale, quali scontorno di sagome stampate, realizzazione di espositori, display e p.o.p. con Kappa 200/300 e Kappa Green 200/300.

Se Kappa Green non è operativa, entra in modalità stand-by. Alla ripresa del lavoro, tutte le periferiche tornano in funzione in un tempo brevissimo, circa 5 secondi. L’intero processo avviene in maniera completamente automatica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here