Rottamazione

Kodak promuove l’aggiornamento tecnologico dei CTP

Supervalutazione dell'usato (fino a 20.000 euro), a fronte dell'acquisto di un nuovo CTP Kodak

È partita a febbraio 2013 la campagna di rottamazione dei vecchi CTP di produzione Kodak e di altri fornitori, che prevede una supervalutazione dell’usato (fino a 20.000 euro), a fronte dell’acquisto di un nuovo CTP Kodak.

I CTP Kodak inclusi nella campagna  comprendono vari modelli Magnus Quantum, Trendsetter, Flexcel NX e Flexcel Direct.

La campagna si articolerà su tre canali: direct mail mirata; brochure di presentazione tramite  distributori e forza vendita Kodak; invio di newsletter, ovviamente in sinergia con il microsito Kodak tutto italiano, dove sarà possibile trovare informazioni dettagliate.

La proposta si rivolge a tutti i tipi di attività: stampa commerciale, stampa di imballaggi in offset , flessografia e stampa di quotidiani.

I CTP sono dotati di tecnologia Kodak SquareSpot e garantiscono stabilità, ripetibilità e precisione di riproduzione fino a 450 lpi, oltre a essere dotati di tecnologia di retinatura Kodak Staccato 10μm. Queste caratteristiche garantiscono ottima stabilità di processo con enormi vantaggi in sala stampa.

Per il settore della stampa commerciale in grande formato gli stampatori potranno scegliere, per esempio Kodak Magnus VLF Quantum MCU (dotato di unità multicassette), di grande formato (1.600 × 2.083 mm);

I sistemi CTP Kodak Magnus 800 producono fino a 62 lastre all’ora, sono modulari e danno la possibilità di utilizzare svariati tipi di lastre, comprese le lastre non-process ecocompatibili.

Gli orizzonti della flessografia si sono ampliati grazie ai sistemi CTP Kodak Flexcel NX che consentono di stampare su materiali flessibili con alte lineature di retino (oltre 175 lpi), alte densità di stampa e qualità affidabile e uniforme, ampliando così la gamma di applicazioni, Gli stampatori potranno proporre ai loro clienti prodotti tradizionalmente estranei alle capacità della flessografia con il livello di qualità di stampa tipico dei procedimenti rotocalco, offset o digitale.

C’è tempo fino a fine giugno 2013 per approfittare di questa campagna Kodak, che vuole essere uno stimolo per gli operatori del settore, affinché si rimettano in gioco, magari ampliando o cambiando core business della propria azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here