Saranno ben 12 i cucipiega esposti, configurati con moduli sia offset che digitali, ma anche in linea alle stampanti digitali.
Per quanto riguarda il finishing inline saranno presenti il nuovo 350R Pro Inline Booklet System, cucipiega per medi volumi che integra il cucipiega e trimmer DBM-350/T alla stampante digitale Ricoh 7000, e il nuovo verniciatore PFi300 System in linea all’HP Indigo 7600.
Soluzioni Duplo saranno presenti anche sugli stand dei printer vendor: Ricoh esporrà il 600R Inline Booklet System, fratello maggiore di quello esposto sullo stand Duplo, mentre allo stand Xerox sarà visibile il 350XInline Booklet System in linea con la Xerox Versant; HP ospiterà invece una Multifunzione DC-646 JDF.
Come sempre grande spazio sarà dato alle Multifunzione per taglio-rifilo-cordonatura-perforazione in un solo passaggio, soluzioni tecnologiche che Duplo ha progettato per prima lanciando un’attrezzatura di questo tipo già a drupa 2004. Quest’anno la
famiglia multifunzione sarà più ampia che mai e completamente rinnovata per essere ancora più versatile: new entry sarà la fustellatrice digitale, la PFI Di-CUT 300 che sarà lanciata proprio in occasione della fiera internazionale. Esposta anche l’intera gamma di brossuratrici monoganascia PUR, Hot Melt e a tecnologia combinata per
l’utilizzo simultaneo delle due colle e le attrezzature di Small Finishing quali piegatrici, taglia biglietti e duprinter per la stampa monocromatica.
Ma quello di Duplo non è l’unico stand che sarà possibile visitare con la guida del team Neopost Graphics: tutti i brand rappresentati esporranno le loro attrezzature su propri stand o su stand partner, e anche Neopost avrà il suo stand dove sarà possibile vedere da vicino la gamma di attrezzature per la gestione della corrispondenza.